Vai al contenuto
IGNORED

[Bug] Editor Messaggi


Mirko8710

Risposte migliori

Vediamo se riesco a spiegare bene questi due problemini.

1. Quando linko in un post un'immagine direttamente dal web, e magari è troppo grande, provo a ridimensionarla con i quadratini nel contorno, ma una volta inviato il messaggio l'immagine ritorna alla dimensione originale. Lo deve fare?

2. Quando copio e incollo nel post un testo, se questo è in grassetto, le parole successive ad esso vengono scritte anch'esse in grassetto. Non c'è modo, o perlomeno non l'ho trovato io, di riscrivere "normale" e se provo a selezionare e poi premere il bottone bold.png non accade nulla. L'unico modo è scrivere al di sopra del testo in G. e poi tagliare e incollare sotto sad.gif

Infine propongo anche che venga reinserita la scelta "Modifica Rapida" - "Editor Avanzato". Non so perchè è stata tolta, ma io lo trovavo molto comodo. :)

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In realtà, credo dipenda dalla fonte da cui copi il testo. Se copi da un editor di testo (tipo word) è sufficiente selezionare il testo ed eliminare il grassetto, con l'apposito tasto comando, al contrario se copi da una pagina web, il testo è (detto in maniera un po' semplicistica) settato all'interno del codice html (o simile) quindi uso anch'io il tuo stesso sistema

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Riprendo questo Topic per riproporre il primo problema posto in precedenza e altri due. :)

Allora:

1. quando edito in maniera rapida il 90% delle volte mi scompaiono i simboli "€" contenuti nel messaggio;

2. alcune volte sempre nell'editor rapido lo spazio del testo è bloccato e per sbloccarlo o devo effettuare un refresh oppure devo clikkare su una faccina huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

alcune volte sempre nell'editor rapido lo spazio del testo è bloccato e per sbloccarlo o devo effettuare un refresh oppure devo clikkare su una faccina huh.gif

Questo mi succede, abbastanza spesso, ma il refresh non basta

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo mi succede, abbastanza spesso, ma il refresh non basta

E' vero, molte volte il refresh non basta. Infatti scleravo da far paura :lol: poi ho scoperto che clikkando sulla faccina si riabilita tutto...unknw.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Io non capisco, sul serio, come mai l'editor messaggi non funzioni assolutamente. Fa tutto da solo, io senza copiare o incollare, modifico qualcosa e una volta che clicco su "modifica" mi ritrovo tutto in grassetto, o robe simili. :unknw: Alcune volte poi se tipo sottolineo invece di vedere la mia scritta sottolineata una volta inviato il messaggio trovo i codici HTML [ u ]--- [ /u ] ecc ecc.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.