richterian Inviato 31 Ottobre, 2010 #1801 Inviato 31 Ottobre, 2010 Bravo, questa è un'ottima idea, ma skater dovrebbe trovare un amico di Roma disposto ad espletare la su detta commissione, previa delega scritta, che potrà inviargli per email o posta tradizionale...: è importante esibire una copia del modulo e della fattura . Tentar non nuoce.... Altra soluzione potrebbe essere il tentare di concordare uno scambio brevi manu allo stand UFN al Veronafil dove L'Uomo di Lugo :) mi pare si rechi regolarmente. Cita
Papillon Inviato 31 Ottobre, 2010 #1802 Inviato 31 Ottobre, 2010 Bravo, questa è un'ottima idea, ma skater dovrebbe trovare un amico di Roma disposto ad espletare la su detta commissione, previa delega scritta, che potrà inviargli per email o posta tradizionale...: è importante esibire una copia del modulo e della fattura . Tentar non nuoce.... Altra soluzione potrebbe essere il tentare di concordare uno scambio brevi manu allo stand UFN al Veronafil dove L'Uomo di Lugo :) mi pare si rechi regolarmente. Ancora meglio... :good: Cita
maxor Inviato 31 Ottobre, 2010 #1803 Inviato 31 Ottobre, 2010 Ciao a tutti, ragazzi notizione !!! 2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!! il fatto che non è intestato a me ma a mio figlio di 3 anni !!!!! infatti ormai stanco di richiedere l'iscrizione nelle liste vaticane lo scorso dicembre (alcuni di voi ricorderanno) quando con alcuni amici lamonetiani andai a Monaco per prendere la divisionale 2009 e dopo il calvario infinito per prendere i francobolli e le divisionali mi fermai al banchettino dello Stato Pontificio e così per scherzo, compilai per l'ennesima volta il modulo per l'iscrizione alle liste numismatiche vaticane, iscrivendo invece del mio nome quello di mio figlio !!!! HAHA potrà sempre dire che è il + giovane iscritto alle liste di sempre ;) ora spero solamente che mi arrivi il 2 euro !!! Cita
Mirko8710 Inviato 31 Ottobre, 2010 #1804 Inviato 31 Ottobre, 2010 Bentornato Maxor! Congratulazioni per la tua iscrizione alle liste vaticane, o meglio di tuo figlio...:D Quest'anno siamo riusciti ad entrare in tantissimi. Bene bene...sono molto contento. Cita Awards
skaterghost Inviato 31 Ottobre, 2010 #1805 Inviato 31 Ottobre, 2010 Ciao Maxor bentornato, sei stato in esilio????? :D :D :D Ci sei mancato molto ;) Cita
seforaftg Inviato 31 Ottobre, 2010 #1806 Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) Ciao a tutti, ragazzi notizione !!! 2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!! il fatto che non è intestato a me ma a mio figlio di 3 anni !!!!! infatti ormai stanco di richiedere l'iscrizione nelle liste vaticane lo scorso dicembre (alcuni di voi ricorderanno) quando con alcuni amici lamonetiani andai a Monaco per prendere la divisionale 2009 e dopo il calvario infinito per prendere i francobolli e le divisionali mi fermai al banchettino dello Stato Pontificio e così per scherzo, compilai per l'ennesima volta il modulo per l'iscrizione alle liste numismatiche vaticane, iscrivendo invece del mio nome quello di mio figlio !!!! HAHA potrà sempre dire che è il + giovane iscritto alle liste di sempre ;) ora spero solamente che mi arrivi il 2 euro !!! AUGURONI a tuo figlio, speriamo che prenda anche lui come noi tutti questa sana passione di collezionare le monete Modificato 31 Ottobre, 2010 da seforaftg Cita
cig Inviato 31 Ottobre, 2010 #1807 Inviato 31 Ottobre, 2010 Bentornato anche da parte mia, maxor e congratulazioni per l'ingresso di tuo figlio. Mi fa piacere leggerti di nuovo. Spero che adesso riprenderai a scrivere un po' più frequentemente. ;) Cita
maxor Inviato 31 Ottobre, 2010 #1808 Inviato 31 Ottobre, 2010 grazie a tutti del bentornato (mi viene da piangere) anche voi mi siete mancati ma in questi ultimi mesi il lavoro mi ha assorbito al 200% spero di incontrare qualcuno di voi al prossimo Veronafil (il venerdì) e non mancherò di seguirvi sul forum ;) Cita
Euripe Inviato 31 Ottobre, 2010 #1809 Inviato 31 Ottobre, 2010 grazie a tutti del bentornato (mi viene da piangere) anche voi mi siete mancati ma in questi ultimi mesi il lavoro mi ha assorbito al 200% spero di incontrare qualcuno di voi al prossimo Veronafil (il venerdì) e non mancherò di seguirvi sul forum ;) ...heila maxor, che fine hai fatto?Tutto bene? Mi fa piacere risentirti. Ciao ben tornato, e con un'ottima sorpresa complimenti!!! Cita Awards
Papillon Inviato 31 Ottobre, 2010 #1810 Inviato 31 Ottobre, 2010 Vedi un po' chi si rivede... finalmente!!! Bentornato! Cita
richterian Inviato 31 Ottobre, 2010 #1811 Inviato 31 Ottobre, 2010 2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!! il fatto che non è intestato a me ma a mio figlio di 3 anni !!!!! Bentornato! Ho notizie certe che i moduli impisciolati vengono respinti al mittente. :D Cita
Papillon Inviato 31 Ottobre, 2010 #1812 Inviato 31 Ottobre, 2010 2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!! il fatto che non è intestato a me ma a mio figlio di 3 anni !!!!! Bentornato! Ho notizie certe che i moduli impisciolati vengono respinti al mittente. :D :rofl: Grande! Eppure ti dico che ora come ora lo estrarrebbero anche da un pannolone... Cita
otrebor Inviato 31 Ottobre, 2010 #1813 Inviato 31 Ottobre, 2010 Bentornato anche da parte mia Maxor :friends: Cita
camarguebull2009 Inviato 31 Ottobre, 2010 #1814 Inviato 31 Ottobre, 2010 Ciao a tutti, ragazzi notizione !!! 2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!! il fatto che non è intestato a me ma a mio figlio di 3 anni !!!!! infatti ormai stanco di richiedere l'iscrizione nelle liste vaticane lo scorso dicembre (alcuni di voi ricorderanno) quando con alcuni amici lamonetiani andai a Monaco per prendere la divisionale 2009 e dopo il calvario infinito per prendere i francobolli e le divisionali mi fermai al banchettino dello Stato Pontificio e così per scherzo, compilai per l'ennesima volta il modulo per l'iscrizione alle liste numismatiche vaticane, iscrivendo invece del mio nome quello di mio figlio !!!! HAHA potrà sempre dire che è il + giovane iscritto alle liste di sempre ;) ora spero solamente che mi arrivi il 2 euro !!! una buona notizia accompagna il tuo rientro. bentornato maxor :good: Cita
antares68 Inviato 1 Novembre, 2010 #1815 Inviato 1 Novembre, 2010 grazie a tutti del bentornato (mi viene da piangere) anche voi mi siete mancati ma in questi ultimi mesi il lavoro mi ha assorbito al 200% spero di incontrare qualcuno di voi al prossimo Veronafil (il venerdì) e non mancherò di seguirvi sul forum ;) Bentornato anche da parte mia. :) I tuoi commenti in parecchie discussioni ci sono mancati. Complimenti a tuo figlio per l'iscrizione alle liste vaticane. :D A saperlo prima, quest' anno, oltre me ,avrei iscritto anche mia figlia di 4 anni. :P Cita
Diabolik73 Inviato 1 Novembre, 2010 Autore #1816 Inviato 1 Novembre, 2010 grazie a tutti del bentornato (mi viene da piangere) anche voi mi siete mancati ma in questi ultimi mesi il lavoro mi ha assorbito al 200% spero di incontrare qualcuno di voi al prossimo Veronafil (il venerdì) e non mancherò di seguirvi sul forum ;) Caro Maxor, bentornato nel forum. Ci sono mancati moltissimo i tuoi interventi nella sezione Euro. Conplimenti per l'iscrizione di tuo figlio nelle liste vaticane e spero di rileggerti sul forum con la frequenza di un tempo. un saluto Diabolik73 Cita
jaguar10 Inviato 1 Novembre, 2010 #1817 Inviato 1 Novembre, 2010 ciao, maxor, e' 1 piacere conoscerVi, complimenti, da 1 bergamaschio. W gli Alpini Cita
Pe1983 Inviato 1 Novembre, 2010 #1818 Inviato 1 Novembre, 2010 Ciao a tutti, ragazzi notizione !!! 2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!! il fatto che non è intestato a me ma a mio figlio di 3 anni !!!!! infatti ormai stanco di richiedere l'iscrizione nelle liste vaticane lo scorso dicembre (alcuni di voi ricorderanno) quando con alcuni amici lamonetiani andai a Monaco per prendere la divisionale 2009 e dopo il calvario infinito per prendere i francobolli e le divisionali mi fermai al banchettino dello Stato Pontificio e così per scherzo, compilai per l'ennesima volta il modulo per l'iscrizione alle liste numismatiche vaticane, iscrivendo invece del mio nome quello di mio figlio !!!! HAHA potrà sempre dire che è il + giovane iscritto alle liste di sempre ;) ora spero solamente che mi arrivi il 2 euro !!! Bentornato Maxor! E' un piacere rileggerti qui sul forum! :) Cita
luca87 Inviato 1 Novembre, 2010 #1819 Inviato 1 Novembre, 2010 (modificato) Vorrei capire cosa sta succedendo al servizio mail [email protected] del Vaticano: dalla settimana scorsa ad oggi dopo una mail inviata arriva sempre subito una risposta automatica che da conferma di ricezione della mail scrivendo in varie lingue: Gentile collezionista, la sua email e! stata ricevuta, provvederemo a risponderLe quanto prima. E poi non si riceve nessuna risposta. Praticamente è impossibile contattare il Servizio Clienti via mail. E' successo anche a qualcun'altro o si è a conoscenza del motivo di questa anomalia? Modificato 1 Novembre, 2010 da luca87 Cita
Tm_NPZ Inviato 1 Novembre, 2010 #1820 Inviato 1 Novembre, 2010 Felice del ritorno di Maxor (anche se lo seguivo ogni tanto in un noto social network! :) ) ma preoccupato per ciò che accade in questi giorni riguardo al Vaticano... Cita
george.ca Inviato 1 Novembre, 2010 #1821 Inviato 1 Novembre, 2010 GENTILI UTENTI, L'11 NOVEMBRE SARO' A ROMA PER ACQUISTARE LE EMISSIONI DEL VATICANO. NON SONO INTERESSATO A COMPRARE I 50 EURO IN ORO PERTANTO OFFRO L'OPPORTUNITA' A CHI INTERESSASSE DI PRENDERLII AL POSTO MIO. CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI IN PVT. Cita
Papillon Inviato 2 Novembre, 2010 #1822 Inviato 2 Novembre, 2010 Vorrei capire cosa sta succedendo al servizio mail [email protected] del Vaticano: dalla settimana scorsa ad oggi dopo una mail inviata arriva sempre subito una risposta automatica che da conferma di ricezione della mail scrivendo in varie lingue: Gentile collezionista, la sua email e! stata ricevuta, provvederemo a risponderLe quanto prima. E poi non si riceve nessuna risposta. Praticamente è impossibile contattare il Servizio Clienti via mail. E' successo anche a qualcun'altro o si è a conoscenza del motivo di questa anomalia? Pensa te se solo il 10% dei codici scrivesse una mail ogni 15 giorni... E' un momento molto caldo..., cosicchè hanno sospeso temporaneamente il servizio: ormai le richieste sono state ricevute... Cita
Mirko8710 Inviato 2 Novembre, 2010 #1823 Inviato 2 Novembre, 2010 Pensa te se solo il 10% dei codici scrivesse una mail ogni 15 giorni... E' un momento molto caldo..., cosicchè hanno sospeso temporaneamente il servizio: ormai le richieste sono state ricevute... O magari la customer care più carina del globo si è presa un raffreddore, colpa del tempo, e all'UFN non hanno avuto il coraggio di sostituirla per evitare traumi da parte di chi avrebbe ricevuto email di risposta con firma diversa da quella a cui siamo abituati... Cita Awards
Papillon Inviato 2 Novembre, 2010 #1824 Inviato 2 Novembre, 2010 Pensa te se solo il 10% dei codici scrivesse una mail ogni 15 giorni... E' un momento molto caldo..., cosicchè hanno sospeso temporaneamente il servizio: ormai le richieste sono state ricevute... O magari la customer care più carina del globo si è presa un raffreddore, colpa del tempo, e all'UFN non hanno avuto il coraggio di sostituirla per evitare traumi da parte di chi avrebbe ricevuto email di risposta con firma diversa da quella a cui siamo abituati... Tutto è possibile, ma non penso che all'UFN sia consentito prendere raffreddori in questo periodo... P.S.= Tutti la vogliono e tutti la cercano..., ma è poi così bella? Cita
Diabolik73 Inviato 2 Novembre, 2010 Autore #1825 Inviato 2 Novembre, 2010 E' un momento molto caldo..., cosicchè hanno sospeso temporaneamente il servizio: ormai le richieste sono state ricevute... In concomitanza delle emissioni più che sospeso il servizio è rallentato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..