jaguar10 Inviato 6 Novembre, 2010 #1851 Inviato 6 Novembre, 2010 continuano con eMail, oppure si sono fermati a causa di..... :unsure: Cita
marc8 Inviato 6 Novembre, 2010 #1852 Inviato 6 Novembre, 2010 Ma perchè continuiamo a tempestare l'UFN con assillanti richieste circa lo stato dei nostri ordini ? Capisco chi non è ancora riuscito ad entrare nella loro lista degli abbonati , non capisco chi ci è entrato e vorrebbe ricevere le monete il giorno successivo all'invio del modulo . Stiamocene buoni e tranquilli che prima o poi le monete arriveranno . Se proprio non si riesce a resistere all'attesa , per conoscere la propria situazione esiste uno specifico numero telefonico da chiamare che fornisce in automatico tutte le informazioni necessarie . Lasciamoli lavorare in pace e ne avremo tutti un beneficio . Cita
donato11 Inviato 6 Novembre, 2010 #1853 Inviato 6 Novembre, 2010 Marc8 ha perfettamente ragione..perciò ,pazientiamo .. :) Cita
Papillon Inviato 6 Novembre, 2010 #1855 Inviato 6 Novembre, 2010 Ma perchè continuiamo a tempestare l'UFN con assillanti richieste circa lo stato dei nostri ordini ? Capisco chi non è ancora riuscito ad entrare nella loro lista degli abbonati , non capisco chi ci è entrato e vorrebbe ricevere le monete il giorno successivo all'invio del modulo . Stiamocene buoni e tranquilli che prima o poi le monete arriveranno . Se proprio non si riesce a resistere all'attesa , per conoscere la propria situazione esiste uno specifico numero telefonico da chiamare che fornisce in automatico tutte le informazioni necessarie . Lasciamoli lavorare in pace e ne avremo tutti un beneficio . Perfetto!!! :good: Cita
Euripe Inviato 6 Novembre, 2010 #1856 Inviato 6 Novembre, 2010 Ma perchè continuiamo a tempestare l'UFN con assillanti richieste circa lo stato dei nostri ordini ? Capisco chi non è ancora riuscito ad entrare nella loro lista degli abbonati , non capisco chi ci è entrato e vorrebbe ricevere le monete il giorno successivo all'invio del modulo . Stiamocene buoni e tranquilli che prima o poi le monete arriveranno . Se proprio non si riesce a resistere all'attesa , per conoscere la propria situazione esiste uno specifico numero telefonico da chiamare che fornisce in automatico tutte le informazioni necessarie . Lasciamoli lavorare in pace e ne avremo tutti un beneficio . Finalmente uno che la pensa come me! Abbiate fede, le monete prima o poi arrivano....ed in certi casi le ultime sono quasi sempre le migliori. Cita Awards
Papillon Inviato 7 Novembre, 2010 #1857 Inviato 7 Novembre, 2010 Ma perchè continuiamo a tempestare l'UFN con assillanti richieste circa lo stato dei nostri ordini ? Capisco chi non è ancora riuscito ad entrare nella loro lista degli abbonati , non capisco chi ci è entrato e vorrebbe ricevere le monete il giorno successivo all'invio del modulo . Stiamocene buoni e tranquilli che prima o poi le monete arriveranno . Se proprio non si riesce a resistere all'attesa , per conoscere la propria situazione esiste uno specifico numero telefonico da chiamare che fornisce in automatico tutte le informazioni necessarie . Lasciamoli lavorare in pace e ne avremo tutti un beneficio . Finalmente uno che la pensa come me! Abbiate fede, le monete prima o poi arrivano....ed in certi casi le ultime sono quasi sempre le migliori. Penso che entro la metà di Dicembre avremo tutti la moneta! Cita
george.ca Inviato 7 Novembre, 2010 #1858 Inviato 7 Novembre, 2010 GENTILI UTENTI, L'11 NOVEMBRE SARO' A ROMA PER ACQUISTARE LE EMISSIONI DEL VATICANO. NON SONO INTERESSATO A COMPRARE I 50 EURO IN ORO PERTANTO OFFRO L'OPPORTUNITA' A CHI INTERESSASSE DI PRENDERLI AL POSTO MIO NATURALMENTE AL PREZZO DI EMISSIONE. CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO E DI ROMA MI CONTATTI IN PVT Cita
piergi00 Inviato 8 Novembre, 2010 #1859 Inviato 8 Novembre, 2010 Questa mattina ho ricevuto l' addebito sulla carta di credito per gli argenti e il 2 euro comm. del Vaticano Cita
miroita Inviato 8 Novembre, 2010 #1860 Inviato 8 Novembre, 2010 Ma perchè continuiamo a tempestare l'UFN con assillanti richieste circa lo stato dei nostri ordini ? Capisco chi non è ancora riuscito ad entrare nella loro lista degli abbonati , non capisco chi ci è entrato e vorrebbe ricevere le monete il giorno successivo all'invio del modulo . Stiamocene buoni e tranquilli che prima o poi le monete arriveranno . Se proprio non si riesce a resistere all'attesa , per conoscere la propria situazione esiste uno specifico numero telefonico da chiamare che fornisce in automatico tutte le informazioni necessarie . Lasciamoli lavorare in pace e ne avremo tutti un beneficio . Parole sacrosante! Bisogna lasciare che ognuno possa espletare il proprio lavoro nella massima serenità, e come già detto: tutti ne avremo un beneficio. Cita
me-conio Inviato 8 Novembre, 2010 #1861 Inviato 8 Novembre, 2010 Ho ricevuto la moneta la settimana scorsa... martedì direi... Segnalo chea ppena ricevuto il modulo d'ordine l'ho rigirato via email e detto di prelevare dal deposito (che ovviamente era sufficientemente capiente...). Ciao Cita
SirMatt Inviato 8 Novembre, 2010 #1862 Inviato 8 Novembre, 2010 Ragazzi, che ci crediate o no oggi sono riuscito ad iscrivere mio padre alla lista della zecca e già mi ha portato la divisionale FDC del 2010 e domani i 2 argenti più il 2 euro commemorativo che però è in forse!! Che culoooo!!! :lol: Cita
hawk78 Inviato 8 Novembre, 2010 #1863 Inviato 8 Novembre, 2010 Aggiornamento odierno. Ho avuto conferma della corretta ricezione del modulo d'ordine (spedito il 12 ottobre) e del relativo inserimento; mi informano che presto seguirà l'addebito. Confermo quindi che il normale rallentamento è dovuto dalla mole di lavoro che stanno smaltendo. Un saluto a tutti e... fiducia! :D Cita
Papillon Inviato 8 Novembre, 2010 #1864 Inviato 8 Novembre, 2010 Ragazzi, che ci crediate o no oggi sono riuscito ad iscrivere mio padre alla lista della zecca e già mi ha portato la divisionale FDC del 2010 e domani i 2 argenti più il 2 euro commemorativo che però è in forse!! Che culoooo!!! :lol: :clapping: :clapping: :clapping: :huh: Il 2 euro commemorativo è in forse? Ma no, vedi che otterrai anche quello! Cita
SirMatt Inviato 8 Novembre, 2010 #1865 Inviato 8 Novembre, 2010 Ragazzi, che ci crediate o no oggi sono riuscito ad iscrivere mio padre alla lista della zecca e già mi ha portato la divisionale FDC del 2010 e domani i 2 argenti più il 2 euro commemorativo che però è in forse!! Che culoooo!!! :lol: :clapping: :clapping: :clapping: :huh: Il 2 euro commemorativo è in forse? Ma no, vedi che otterrai anche quello! E' in forse perchè l'ho già comprato tempo fa... Comunque se qualcuno avesse parenti che sono nel corpo dei vigili urbani di roma sappiate che loro possono inserirsi in lista, mio padre oggi lo ha fatto subito! Un saluto! Cita
Mirko8710 Inviato 8 Novembre, 2010 #1866 Inviato 8 Novembre, 2010 Comunque se qualcuno avesse parenti che sono nel corpo dei vigili urbani di roma sappiate che loro possono inserirsi in lista, mio padre oggi lo ha fatto subito! Un saluto! Ti prego non me ne volere...ma queste sono le cose che non vorrei mai sentire... Cita Awards
Papillon Inviato 8 Novembre, 2010 #1867 Inviato 8 Novembre, 2010 Ragazzi, che ci crediate o no oggi sono riuscito ad iscrivere mio padre alla lista della zecca e già mi ha portato la divisionale FDC del 2010 e domani i 2 argenti più il 2 euro commemorativo che però è in forse!! Che culoooo!!! :lol: :clapping: :clapping: :clapping: :huh: Il 2 euro commemorativo è in forse? Ma no, vedi che otterrai anche quello! E' in forse perchè l'ho già comprato tempo fa... Comunque se qualcuno avesse parenti che sono nel corpo dei vigili urbani di roma sappiate che loro possono inserirsi in lista, mio padre oggi lo ha fatto subito! Un saluto! Ma va, non solo i vigili urbani, ma tutte le forze dell'ordine ivi compresi i vigili del fuoco, e poi tutti gli operatori sanitari e comunali, infine gli sposi e anche le coppie di fatto..., a patto che dimostrino di aver procreato... Cita
SirMatt Inviato 8 Novembre, 2010 #1868 Inviato 8 Novembre, 2010 Comunque se qualcuno avesse parenti che sono nel corpo dei vigili urbani di roma sappiate che loro possono inserirsi in lista, mio padre oggi lo ha fatto subito! Un saluto! Ti prego non me ne volere...ma queste sono le cose che non vorrei mai sentire... Che ti devo dire, dipende dal Vaticano immagino. Ragazzi, che ci crediate o no oggi sono riuscito ad iscrivere mio padre alla lista della zecca e già mi ha portato la divisionale FDC del 2010 e domani i 2 argenti più il 2 euro commemorativo che però è in forse!! Che culoooo!!! :lol: :clapping: :clapping: :clapping: :huh: Il 2 euro commemorativo è in forse? Ma no, vedi che otterrai anche quello! E' in forse perchè l'ho già comprato tempo fa... Comunque se qualcuno avesse parenti che sono nel corpo dei vigili urbani di roma sappiate che loro possono inserirsi in lista, mio padre oggi lo ha fatto subito! Un saluto! Ma va, non solo i vigili urbani, ma tutte le forze dell'ordine ivi compresi i vigili del fuoco, e poi tutti gli operatori sanitari e comunali, infine gli sposi e anche le coppie di fatto..., a patto che dimostrino di aver procreato... Ma va, e allora come mai è così difficile reperire monete? Cita
superbubu Inviato 9 Novembre, 2010 #1869 Inviato 9 Novembre, 2010 Comunque se qualcuno avesse parenti che sono nel corpo dei vigili urbani di roma sappiate che loro possono inserirsi in lista, mio padre oggi lo ha fatto subito! Un saluto! Ti prego non me ne volere...ma queste sono le cose che non vorrei mai sentire... Mirko....PURTROPPO non scandalizzarti...W L'ITALIA!!! ops...anzi no, scusa...W IL VATICANO... ma no...a me sa che in TUTTA LA PENISOLA, San Marino Compreso...FUNZIONI TUTTO COSI'!!! :ph34r: .... :( S.B. Cita
Alexthedoctor Inviato 9 Novembre, 2010 #1870 Inviato 9 Novembre, 2010 Comunque se qualcuno avesse parenti che sono nel corpo dei vigili urbani di roma sappiate che loro possono inserirsi in lista, mio padre oggi lo ha fatto subito! Un saluto! Ti prego non me ne volere...ma queste sono le cose che non vorrei mai sentire... Mirko....PURTROPPO non scandalizzarti...W L'ITALIA!!! ops...anzi no, scusa...W IL VATICANO... ma no...a me sa che in TUTTA LA PENISOLA, San Marino Compreso...FUNZIONI TUTTO COSI'!!! :ph34r: .... :( S.B. E' proprio vero,sono d'accordo con superbubu Cita
mn0082 Inviato 9 Novembre, 2010 #1871 Inviato 9 Novembre, 2010 ... e in piu' ci vantiamo!!!!!!!!!!!! Cita
otrebor Inviato 9 Novembre, 2010 #1872 Inviato 9 Novembre, 2010 Comunque se qualcuno avesse parenti che sono nel corpo dei vigili urbani di roma sappiate che loro possono inserirsi in lista, mio padre oggi lo ha fatto subito! Un saluto! e i poveri mortali senza divisa aspettano anni!!!!! Cita
dario77 Inviato 9 Novembre, 2010 #1873 Inviato 9 Novembre, 2010 Questa mattina ho ricevuto l' addebito sulla carta di credito per 2 euro comm. Cita
SirMatt Inviato 9 Novembre, 2010 #1874 Inviato 9 Novembre, 2010 Mamma mia si è alzato un semi polverone!! Basta conoscere una persona che appartiene ad una delle tante categorie citate da papillon mi sembra di capire, giusto? Cita
gyssete Inviato 9 Novembre, 2010 #1875 Inviato 9 Novembre, 2010 sono riprese le risposte automatiche alle mail... ne ho inviato una poco fa e mi è arrivata la risposta automatica di ricezione <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..