Mirko8710 Inviato 31 Agosto, 2010 #1226 Inviato 31 Agosto, 2010 (modificato) 1)Nessuno di noi voleva la tua morte, anzi. :( 2) e il codice a barre? 3) a proposito d'arancioni tu sei quello in mezzo col fischietto? 1) :lol: :lol: 2) Il codice a barre per ora no....da quando ho scoperto che è un messaggio subliminale invocante Satana....:D 3) Mmmm....hai sbagliato! Sono quello con la fisarmonica a destra. Tornando serio... vi posto per completezza la risposta. Gentile Sig. Mirko La informiamo che il suo nome è stato inserito nel nostro archivio numismatico con il codice cliente 1xxxxx e il numero PIN xxxxxx Tali codici Le serviranno per accedere ai servizi di assistenza telefonica al numero 06 69883414. A partire dalle prossime emissioni riceverà a casa i nostri depliant informativi e in base alle disponibilità le invieremo gli appositi moduli con i quali effettuare gli ordini. Cordiali saluti Marica Fabris Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico www.vaticanstate.va Modificato 31 Agosto, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
Papillon Inviato 1 Settembre, 2010 #1227 Inviato 1 Settembre, 2010 1)Nessuno di noi voleva la tua morte, anzi. :( 2) e il codice a barre? 3) a proposito d'arancioni tu sei quello in mezzo col fischietto? 1) :lol: :lol: 2) Il codice a barre per ora no....da quando ho scoperto che è un messaggio subliminale invocante Satana....:D 3) Mmmm....hai sbagliato! Sono quello con la fisarmonica a destra. Tornando serio... vi posto per completezza la risposta. Gentile Sig. Mirko La informiamo che il suo nome è stato inserito nel nostro archivio numismatico con il codice cliente 1xxxxx e il numero PIN xxxxxx Tali codici Le serviranno per accedere ai servizi di assistenza telefonica al numero 06 69883414. A partire dalle prossime emissioni riceverà a casa i nostri depliant informativi e in base alle disponibilità le invieremo gli appositi moduli con i quali effettuare gli ordini. Cordiali saluti Marica Fabris Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico www.vaticanstate.va :beerchug: Congratulazioni ! :beerchug: Da quanto tempo hai inoltrato la richiesta? Cita
Mirko8710 Inviato 1 Settembre, 2010 #1228 Inviato 1 Settembre, 2010 (modificato) :beerchug: Congratulazioni ! :beerchug: Da quanto tempo hai inoltrato la richiesta? Grazie Papillon :D Erano più o meno 2 anni. La prima comunicazione la ebbi più o meno in quel periodo sì. Pochi giorni fa ci ho riprovato insistendo sul fatto che era tanto tempo e mi ha chiesto di inoltrargli la prima mail scambiata. E in men che non si dica mi rispose quello che ho scritto sopra....:) Bentornato. Come va? Spero tutto bene..... Modificato 1 Settembre, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
miroita Inviato 1 Settembre, 2010 #1229 Inviato 1 Settembre, 2010 (modificato) :beerchug: Congratulazioni ! :beerchug: Da quanto tempo hai inoltrato la richiesta? Grazie Papillon :D Erano più o meno 2 anni. La prima comunicazione la ebbi più o meno in quel periodo sì. Pochi giorni fa ci ho riprovato insistendo sul fatto che erano tanto tempo e mi ha chiesto di inoltrargli la prima mail scambiata. E in men che non si dica mi rispose quello che ho scritto sopra....:) Bentornato. Come va? Spero tutto bene..... Ciao Papillon, ciao Mirko, come pronosticato qualche mese fa, in tempi non sospetti, vedo che le liste si sono riaperte, anche se non a tutti i livelli (2 euro, divisionali, argenti, ori). Comunque l'importante è che più di uno di voi sia entrato e/o entrerà nelle liste monetarie dell'UFN (sperando che ci siano anche quelli che mi hanno chiesto un consiglio per poter entrare). Auguri e complimenti a tutti (presenti e futuri iscritti). P.S.: Papillon, scusa, tu se già iscritto da tanto tempo alle stiste UFN. Per altre cose di cui ci sian sentiti, mi auguro che quei problemi si siano risolti per il meglio. Ciao, Miro. Modificato 1 Settembre, 2010 da miroita Cita
MAURIXIO Inviato 1 Settembre, 2010 #1230 Inviato 1 Settembre, 2010 Un consiglio .. perseverate.... qui al circolo numismatico dove sono iscritto dalle 35 serie divisionali fs e fdc che normalmente si ordinavano ....... quest'anno siamo passati a 25 serie ( 10 soci hanno disdetto l'abbonamento) ... desumo quindi che 10 nuovi iscritti riceveranno le serie in questione saluti a tutti Cita
Ghera Inviato 2 Settembre, 2010 #1231 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Signori, sono al settimo cielo !!! :D Questa mattina alle 9 e 9 minuti mi e` arrivata questa mail dall'UFN Vaticano: "Gentile Collezionista Abbiamo il piacere di informarLa che il suo nominativo è stato inserito nel nostro archivio numismatico con il codice cliente xxxxxx e il numero PIN xxxxxx Tali codici Le serviranno per accedere ai servizi di assistenza telefonica al numero 06 69883414. A partire dalle prossimi emissioni di materiale numismatico inizierà a ricevere i nostri avvisi e, in caso di disponibilità, i moduli d'ordine ufficiali per l'acquisto delle monete. Cordiali saluti" Dopo solo un anno di permanenza nelle liste filateliche, e 5000 richieste di entrare nelle famigerate liste numismatica mi hanno preso :) Lorenzo Modificato 3 Settembre, 2010 da Mirko8710 Cita
gyssete Inviato 2 Settembre, 2010 #1232 Inviato 2 Settembre, 2010 complimenti..ma scusa se eri già nelle liste fileteliche non dovevi già avere codice cliente e pin? Cita
Tm_NPZ Inviato 2 Settembre, 2010 #1233 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Complimenti all'amico Ghera! :) Però vorrei consigliargli di rimuovere i propri dati personali dal suo intervento, in quanto così diventano pubblici, con i rischi che si sanno... Modificato 2 Settembre, 2010 da Tm_NPZ Cita
Mirko8710 Inviato 2 Settembre, 2010 #1234 Inviato 2 Settembre, 2010 Si, in effetti postare pin e codice cliente è un po rischioso.... Cita Awards
gyssete Inviato 2 Settembre, 2010 #1235 Inviato 2 Settembre, 2010 Si, in effetti postare pin e codice cliente è un po rischioso.... si sarà fatto prendere dall'euforia piuttosto mi spiegate perchè gli hanno riassegnato cod.cliente e pin se era già nella filatelia? non avete detto che è unico il cod.cliente? Cita
Alexthedoctor Inviato 2 Settembre, 2010 #1236 Inviato 2 Settembre, 2010 Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Il mio primo tentativo di entrare nelle liste del vaticano per la filatelia(circa 2 mesi fa) non mi hanno più comunicato nulla e ieri ho deciso di scrivere all'UFN per essere inserito nella filatelia e se era possibile anche alla numismatica e oggi controllo la posta e vedo questa: Gentile Sig. "In seguito alla sua richiesta, siamo lieti di comunicarle che il suo nominativo è stato inserito nelle nostre liste clienti per la filatelia e la numismatica" con tanto di codice cliente e pin :D Che belloooooooooooooooooo!!!!!! Cita
Tm_NPZ Inviato 2 Settembre, 2010 #1237 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Tutti in lista! :D Speriamo ci siano monete per tutti noi! :P A me fa davvero piacere sentire di queste notizie! Come mai un'apertura simile delle liste?! Solo per gli aumenti di tiratura? Qualcuno mi illumini su cosa stia (finalmente!) accadendo! Modificato 2 Settembre, 2010 da Tm_NPZ Cita
Alexthedoctor Inviato 2 Settembre, 2010 #1238 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Guarda non lo so proprio ma sono felicissimo perchè era praticamente il mio primo tentativo e so che persone hanno impiegato anni per entrarci :D Prima o poi tutti i lamonetiani saranno anche nelle liste del vaticano hehehe :D Modificato 2 Settembre, 2010 da Alexthedoctor Cita
favaldar Inviato 2 Settembre, 2010 #1239 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Signori, sono al settimo cielo !!! :D Questa mattina alle 9 e 9 minuti mi e` arrivata questa mail dall'UFN Vaticano: "Gentile Collezionista Abbiamo il piacere di informarLa che il suo nominativo è stato inserito nel nostro archivio numismatico con il codice cliente xxxxxx e il numero PIN xxxxxx Tali codici Le serviranno per accedere ai servizi di assistenza telefonica al numero 06 69883414. A partire dalle prossimi emissioni di materiale numismatico inizierà a ricevere i nostri avvisi e, in caso di disponibilità, i moduli d'ordine ufficiali per l'acquisto delle monete. Cordiali saluti" Dopo solo un anno di permanenza nelle liste filateliche, e 5000 richieste di entrare nelle famigerate liste numismatica mi hanno preso :) Lorenzo Ti consiglio di cancellare i numeri se sono gli originali . Modificato 3 Settembre, 2010 da Mirko8710 Cita
aqua Inviato 3 Settembre, 2010 #1240 Inviato 3 Settembre, 2010 Caspita che colpo!!!! :lol: Sono felice per tutti voi ;) Cita
riccardo86 Inviato 3 Settembre, 2010 #1241 Inviato 3 Settembre, 2010 se posso dire la mia sono gia' parecchi anni che sono iscritto alle liste filateliche vaticane......e dopo varie e varie prove forse a gennaio riesco ad entrare anche in quella numismatica....si fanno ricercare :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
otrebor Inviato 3 Settembre, 2010 #1242 Inviato 3 Settembre, 2010 Complimenti davvero a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: sono davvero felice per tutti gli amici del forum che sono riusciti ad entrare nelle liste vaticane...... mi spiace un po per tutti i commercianti ahahahahahahahahaha :D Cita
coins Inviato 3 Settembre, 2010 #1243 Inviato 3 Settembre, 2010 Complimenti davvero a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: sono davvero felice per tutti gli amici del forum che sono riusciti ad entrare nelle liste vaticane...... mi spiace un po per tutti i commercianti ahahahahahahahahaha :D Anchio, sto piangendo, poverini :P :P Cita
Mirko8710 Inviato 3 Settembre, 2010 #1244 Inviato 3 Settembre, 2010 Come ho già detto via MP ad alex, secondo me hanno accettato l'entrata nelle filateliche con riserva per le numismatiche passato il tempo debito come è accaduto ad alcuni di voi. Hanno visto che ultimamente arrivano a fiocchi le richieste per le filateliche con l'intenzione per le numismatiche e allora procedono di conseguenza. Detto questo, io spero vivamente che tutti noi siamo entrati definitivamente. :D Visto che Ghera non risponde, mi appresto a modificare il suo messaggio e quello di Favaldar ove quota onde evitare problemi. ;) Cita Awards
pinco11 Inviato 3 Settembre, 2010 #1245 Inviato 3 Settembre, 2010 Ciao ragazzi, anche a me ieri è arrivata l'email da Marika che sono entrato nelle liste vaticane! :-) Aspettavo da 9 mesi! Cita
Tm_NPZ Inviato 3 Settembre, 2010 #1246 Inviato 3 Settembre, 2010 Ho scritto una mail ieri all'UFN per sapere se sono in tempo (nonostante il mio recente ingresso in numismatica) per i Moduli del 2 Euro commemorativo di quest'anno. La risposta oggi è stata: Gentile Cliente sin dalla prossima emissione numismatica riguardante, prevista per il 12 Ottobre avrà sicuramente la possibilità di acquistare la 2 Euro commemorativa. Cordiali saluti :yahoo: Cita
Excalibur Inviato 3 Settembre, 2010 #1247 Inviato 3 Settembre, 2010 Ciao ragazzi, anche a me ieri è arrivata l'email da Marika che sono entrato nelle liste vaticane! :-) Aspettavo da 9 mesi! Complimenti a tutti. Pare che la riapertura delle liste risiede nel fatto che molti collezionisti non comprano + monete vaticane. La speranza di chi aspetta di entrare nelle liste, quindi, non può che aumentare :) Cita
Tm_NPZ Inviato 3 Settembre, 2010 #1248 Inviato 3 Settembre, 2010 ... Pare che la riapertura delle liste risiede nel fatto che molti collezionisti non comprano + monete vaticane. ... Chissà come mai! Forse stanchi della monotonia delle divisionali? (Anche se a me piacciono tantissimo come sono!) Sfiducia nell'aumento di quotazione dei 2 Euro commemorativi? (Le ultime emissioni di essi come prezzo di mercato sono pressochè stabili). Cita
Fiber Inviato 3 Settembre, 2010 #1249 Inviato 3 Settembre, 2010 Io ho chiesto se potevano estendermi il codice filatelico alla numismatica ma mi hanno risposto che devo aspettare il prossimo anno. Cita
Mirko8710 Inviato 3 Settembre, 2010 #1250 Inviato 3 Settembre, 2010 Bene! Allora vista la tua notizia positiva Tm, non posso far altro che rendere anche mia questa risposta! Evvai!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..