seforaftg Inviato 21 Settembre, 2010 #1376 Inviato 21 Settembre, 2010 sara' per questo? Gentile collezionista, sarò fuori Ufficio fino al 20 settembre prossimo. Provvederò a rispondere alla Sua email al mio rientro. Distinti saluti Dear Collector I will be out of Office till next September 20. I will answer to your email as soon as I will be back. Kind regards Cita
Euripe Inviato 21 Settembre, 2010 #1377 Inviato 21 Settembre, 2010 ma la marica è sparita? ho mandato mail giovedi e ancora non risponde...di solito in 1 giorno rispondeva... :o :confused: :confused: era in ferie fino a ieri...quindi starà smaltendo le risposte. non chiedetemi come lo so...lo so e basta...=) e soprattutto non pensate male...=) S.B. .....ah..ahhh..mmmmh.:acute:. Cita Awards
cig Inviato 21 Settembre, 2010 #1378 Inviato 21 Settembre, 2010 ma la marica è sparita? ho mandato mail giovedi e ancora non risponde...di solito in 1 giorno rispondeva... :o :confused: :confused: era in ferie fino a ieri...quindi starà smaltendo le risposte. non chiedetemi come lo so...lo so e basta...=) e soprattutto non pensate male...=) S.B. Basta che non pensi male la tua compagna... :P Cita
Alexthedoctor Inviato 21 Settembre, 2010 #1379 Inviato 21 Settembre, 2010 ma la marica è sparita? ho mandato mail giovedi e ancora non risponde...di solito in 1 giorno rispondeva... :o :confused: :confused: era in ferie fino a ieri...quindi starà smaltendo le risposte. non chiedetemi come lo so...lo so e basta...=) e soprattutto non pensate male...=) S.B. Basta che non pensi male la tua compagna... :P si si ha ragione cig :D Cita
Papillon Inviato 21 Settembre, 2010 #1380 Inviato 21 Settembre, 2010 sara' per questo? Gentile collezionista, sarò fuori Ufficio fino al 20 settembre prossimo. Provvederò a rispondere alla Sua email al mio rientro. Distinti saluti Dear Collector I will be out of Office till next September 20. I will answer to your email as soon as I will be back. Kind regards Le ho inviato anch'io alcune mail..., ma non ho avuto nessun riscontro! Forse avete scritto utilizzando un altro indirizzo di posta elettronica??? Cita
Tm_NPZ Inviato 21 Settembre, 2010 #1381 Inviato 21 Settembre, 2010 (modificato) Eh... in Vaticano hanno una marcia in più! Addirittura le risposte automatiche :D Modificato 21 Settembre, 2010 da Tm_NPZ Cita
superbubu Inviato 22 Settembre, 2010 #1382 Inviato 22 Settembre, 2010 sara' per questo? Gentile collezionista, sarò fuori Ufficio fino al 20 settembre prossimo. Provvederò a rispondere alla Sua email al mio rientro. Distinti saluti Dear Collector I will be out of Office till next September 20. I will answer to your email as soon as I will be back. Kind regards ;) Cita
otrebor Inviato 22 Settembre, 2010 #1383 Inviato 22 Settembre, 2010 ma la marica è sparita? ho mandato mail giovedi e ancora non risponde...di solito in 1 giorno rispondeva... :o che sia forse in ferie??? anche io ho scritto e la risposta mi e' arrivata dalla sig.ra Anna :huh: ......mai sentita prima!!!! Cita
gyssete Inviato 22 Settembre, 2010 #1384 Inviato 22 Settembre, 2010 ne sapete una piu del diavolo.... cmq è giusto che anche la marica vada in ferie...speriamo non sia troppo scazzata al rientro e ci dia picche a tutte le nostre richieste :P Cita
Papillon Inviato 22 Settembre, 2010 #1385 Inviato 22 Settembre, 2010 Non voglio assolutamente sapere l'indirizzo che ha generato quella risposta in automatico..., ma, se possibile, solo se è diverso da quello divulgato sui moduli... Grazie! :) Cita
seforaftg Inviato 22 Settembre, 2010 #1386 Inviato 22 Settembre, 2010 Questo e' l'indirizzo che ho sempre usato Da: Ufficio Filatelico e Numismatico SCV ([email protected]) Gentile collezionista, sarò fuori Ufficio fino al 20 settembre prossimo. Provvederò a rispondere alla Sua email al mio rientro. Distinti saluti Cita
Papillon Inviato 22 Settembre, 2010 #1387 Inviato 22 Settembre, 2010 Questo e' l'indirizzo che ho sempre usato Da: Ufficio Filatelico e Numismatico SCV ([email protected]) Gentile collezionista, sarò fuori Ufficio fino al 20 settembre prossimo. Provvederò a rispondere alla Sua email al mio rientro. Distinti saluti :D Cita
Enraz Inviato 22 Settembre, 2010 #1388 Inviato 22 Settembre, 2010 sarò fuori Ufficio fino al 20 settembre prossimo. Beato chi se la porta in vacanza :huh: Cita
Papillon Inviato 23 Settembre, 2010 #1389 Inviato 23 Settembre, 2010 sarò fuori Ufficio fino al 20 settembre prossimo. Beato chi se la porta in vacanza :huh: Ma è così bella? :rolleyes: Cita
gyssete Inviato 23 Settembre, 2010 #1390 Inviato 23 Settembre, 2010 è tornata la marica...mi ha risposto...sempre molto ermetica e non risponde alle domanda sulle iscrizione liste... cmq acconsente alla coincard.... secondo voi se prendo la coincard mi metteranno anche nella numismatica? Cita
Tm_NPZ Inviato 23 Settembre, 2010 #1391 Inviato 23 Settembre, 2010 è tornata la marica...mi ha risposto...sempre molto ermetica e non risponde alle domanda sulle iscrizione liste... cmq acconsente alla coincard.... secondo voi se prendo la coincard mi metteranno anche nella numismatica? Difficile dirlo... la coin-card è acquistabile da tutti... certo, se è da molto che richiedi l'iscrizione può essere che sia la volta buona... Tra l'altro pure io attendo risposta se sia rimasta oppure no una Divisionale 2010 per me :P ma ancora nulla... Cita
farfallozzo Inviato 23 Settembre, 2010 #1392 Inviato 23 Settembre, 2010 è tornata la marica...mi ha risposto...sempre molto ermetica e non risponde alle domanda sulle iscrizione liste... cmq acconsente alla coincard.... secondo voi se prendo la coincard mi metteranno anche nella numismatica? Difficile dirlo... la coin-card è acquistabile da tutti... certo, se è da molto che richiedi l'iscrizione può essere che sia la volta buona... Tra l'altro pure io attendo risposta se sia rimasta oppure no una Divisionale 2010 per me :P ma ancora nulla... Gentile cliente purtroppo le divisionali FDC 2010 non sono più disponibili. Sono invece tuttora disponibili le coin card 2010 che può ordinare richiesdere per una quantità massima di 56 esemplari, il costo è di € 3,00 a pezzo. Cordiali saluti Marica Fabris Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico 00120 Città del Vaticano tel +39 06 69883414 fax +39 06 69881308 email: [email protected] www.vaticanstate.va questa è stata la mia risposta ricevuta alle 17e01 di oggi pomeriggio :( Cita
gyssete Inviato 23 Settembre, 2010 #1393 Inviato 23 Settembre, 2010 è tornata la marica...mi ha risposto...sempre molto ermetica e non risponde alle domanda sulle iscrizione liste... cmq acconsente alla coincard.... secondo voi se prendo la coincard mi metteranno anche nella numismatica? Difficile dirlo... la coin-card è acquistabile da tutti... certo, se è da molto che richiedi l'iscrizione può essere che sia la volta buona... Tra l'altro pure io attendo risposta se sia rimasta oppure no una Divisionale 2010 per me :P ma ancora nulla... macchè sono iscritto da un mese...cmq ho già acquistato filatelico...mi ha dato l'ok x 5 coincard.. cmq la mia mail era di giovedi..vedrai che entro domani ti risponde...fammi sapere... chiaramente su entrata in lista e 2€ commemorativo prossimo nessun accenno :huh: Cita
Tm_NPZ Inviato 23 Settembre, 2010 #1394 Inviato 23 Settembre, 2010 macchè sono iscritto da un mese...cmq ho già acquistato filatelico...mi ha dato l'ok x 5 coincard.. cmq la mia mail era di giovedi..vedrai che entro domani ti risponde...fammi sapere... chiaramente su entrata in lista e 2€ commemorativo prossimo nessun accenno :huh: 5 coin-card?! :blink: allora ne hanno molte in esubero! Mi fa piacere comunque che possa diventare un'emissione disponibile per tutti! :) Sul 2 Euro commemorativo prossimo è stato detto solo che l'emissione sarà posticipata di qualche giorno "alla fine di Ottobre"... ovviamente io, da neo-ammesso alle liste lo attendo con ansia! :D Cita
farfallozzo Inviato 23 Settembre, 2010 #1395 Inviato 23 Settembre, 2010 macchè sono iscritto da un mese...cmq ho già acquistato filatelico...mi ha dato l'ok x 5 coincard.. cmq la mia mail era di giovedi..vedrai che entro domani ti risponde...fammi sapere... chiaramente su entrata in lista e 2€ commemorativo prossimo nessun accenno :huh: 5 coin-card?! :blink: allora ne hanno molte in esubero! Mi fa piacere comunque che possa diventare un'emissione disponibile per tutti! :) Sul 2 Euro commemorativo prossimo è stato detto solo che l'emissione sarà posticipata di qualche giorno "alla fine di Ottobre"... ovviamente io, da neo-ammesso alle liste lo attendo con ansia! :D a me ha scritto 56!manco fossi un commerciante!! :huh: Cita
gyssete Inviato 23 Settembre, 2010 #1396 Inviato 23 Settembre, 2010 mamma mia te le tirano dietro... sapete quanto sono le spese di spedizione da aggiungere? Cita
Papillon Inviato 23 Settembre, 2010 #1397 Inviato 23 Settembre, 2010 :blink: ...56... :o Dopo un semplice calcolo..., c'è qualcosa che non torna... :acute: Probabilmente è stato fatto un errore di stampa sulla coin card: saranno 1.200 mila pezzi...? :ph34r: Cita
farfallozzo Inviato 24 Settembre, 2010 #1398 Inviato 24 Settembre, 2010 :blink: ...56... :o Dopo un semplice calcolo..., c'è qualcosa che non torna... :acute: Probabilmente è stato fatto un errore di stampa sulla coin card: saranno 1.200 mila pezzi...? :ph34r: si ma poi che numero è 56????capisco 50 ma 56??così.....mah comunque se dovessero esserci un milione e 200mila pezzi di card ci sarebbero "solo" 800mila circolanti euro più euro meno... Cita
Tm_NPZ Inviato 24 Settembre, 2010 #1399 Inviato 24 Settembre, 2010 Gentile cliente purtroppo le divisionali FDC 2010 non sono più disponibili. Sono invece tuttora disponibili le coin card 2010 che può ordinare richiesdere per una quantità massima di 56 esemplari, il costo è di € 3,00 a pezzo. Cordiali saluti ... questa è stata la mia risposta ricevuta alle 17e01 di oggi pomeriggio :( Sono proprio distratto! Non avevo letto anche della non disponibilità della Divisionale FDC (anche se non ci credo molto!). Di certo non compro la Coin-card... già la possiedo e di 50 Cent vaticani ormai ne ho avuti in quantità! :D Cita
gyssete Inviato 24 Settembre, 2010 #1400 Inviato 24 Settembre, 2010 io gli prendo 2 coincard....vediamo se mi mettono nella numismatica.... :rolleyes: in teoria dovrebbero caricarmela sul mio codice cliente come acquisto numismatica o sbaglio? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..