Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vorrei sapere se realmente quete 2 monete sono vere, rare e in tal caso cosa devo farne visto che non colleziono?????

non riesco (naturalmente) nemmeno a capire in che stato sono...

MONETA N 1

un tornese 1849....

post-19507-1263223102,93_thumb.jpg

Inviato

Il tornese del 1849 è R (raro) mentre il 5 tornesi 1798 sarebbe da capire se ha o meno la sigla P sotto la ghirlanda, cmq in bassa conservazione per parlare di valore.

Inviato

Il tornese del 1849 è R (raro) mentre il 5 tornesi 1798 sarebbe da capire se ha o meno la sigla P sotto la ghirlanda, cmq in bassa conservazione per parlare di valore.

capisco... in modo sincero, cosa mi consigli di fare????

ad esempio quel tornese del 1849????

ho diverse monete ma non colleziono, anche un paio di romane da voi identificate.....

Inviato

mettile su Ebay ma penso che in totale ci ricavi meno di 20 euro

secondo me ti conviene metterle in un cassetto e darle ai tuoi figli o ai tuoi nipoti

ciao

Inviato

mettile su Ebay ma penso che in totale ci ricavi meno di 20 euro

secondo me ti conviene metterle in un cassetto e darle ai tuoi figli o ai tuoi nipoti

ciao

ok, esistono dei libri o porta monete per tenerle separate, almeno evito di rovinarle ancor di piu.....

cosi almeno, quando mi sposo (boooooooo), qundo avrò dei figli (CREDO NEL LONTANO 2040) , faccio anche il figurone dicendo:::

VEDI COSA TI LASCERà IL TUO PAPà?????

AHAHHAHAH

GRAZIE RAGAZZI PER TUTTA LA VOSTRA DISPONIBILITà, IN TUTTO, SIETE STATI DAVVERO FANTASTICI..........

Supporter
Inviato

ok, esistono dei libri o porta monete per tenerle separate, almeno evito di rovinarle ancor di piu.....

cosi almeno, quando mi sposo (boooooooo), qundo avrò dei figli (CREDO NEL LONTANO 2040) , faccio anche il figurone dicendo:::

VEDI COSA TI LASCERà IL TUO PAPà?????

AHAHHAHAH

GRAZIE RAGAZZI PER TUTTA LA VOSTRA DISPONIBILITà, IN TUTTO, SIETE STATI DAVVERO FANTASTICI..........

Bèh, proprio un "figurone", magari no.....smile.gif

Inviato

Bèh, proprio un "figurone", magari no.....smile.gif

appunto..... tanto loro che ne sanno del tornese uno e del 5 senza la P.... AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.