Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1875


Risposte migliori

Buongiorno ,

vorrei presentare questa moneta da 20 Lire 1875, che mi sono comprato come regalo di compleanno (che cade oggi).

Per me è una bella moneta, a mio parere spl. Che ne pensate ?

post-3438-1263278936,75_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto non sono ottimali, comunque fondi e rilievi mi sembrano buoni, credo che lo SPL ci sia. Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto auguri di Buon Compleanno

Anche se le foto non sono il massimo ed il colore sembra trasformare l' oro in argento i rilievi mi paiono da SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto purtroppo non rendono onore alla moneta, le ho fatte con la luce del lampadario del salotto e non mi vengono meglio....Il flash spara un pò troppo e "sbianca" il giallo-oro della moneta.

Farle con la luce solare di questi tempi non è possibile (è perennemente nuvoloso).

Grazie per gli auguri.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


No, non ci sono colpi.

E' l'effetto della luce del fash insieme con la scarsità di lilluminazione circostante.

I campi sono intonsi, i rilievi abbastanza alti. Probabilmente ha circolato, ma non tanto da subire colpi

post-3438-1263285358,82_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


(che cade oggi).

Auguri anche da parte mia, per quanto riguarda la moneta, o profi a fare foto senza il flash oppure cambia macchina, sono sicuro che la moneta è bellissima ma dalla foto sembra una Petacchina appena dissotterrata v ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Uhm, dai le foto sono già meglio, ma non possiamo godere appieno della moneta..sad.gif

Direi q.FDC, non vedo nulla di deturpante.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.