Vai al contenuto
IGNORED

Nuova lista scambi


lanotte

Risposte migliori

Ciao a tutti, allego la mia nuova lista scambi. Non utilizzo il vecchio post perche mi è successo che qualcuno apra il il primo file che trova (il + vecchio) e mi chieda monete che è da quel dì che non ho più.

Premetto che scambio argento x argento (salvo eccezioni) e medievali x medievali. per il resto si vedrà. Mi scuso se posso sembrare lungo e scontroso, ma cercherò di evitare scambi di poche monete che, per chi come me usa la posta raccomandata, renderebbero lo scambio non molto vantaggioso.

Mi scuso fin da ora se andrò per le lunghe nelle risposte, ma cerchero di scrivere a tutti coloro che mi contatteranno.

Grazie Alberto

DOPPIENEW.zip

Modificato da lanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno lanotte,

mi interessano queste monete per il tentativo di collezione delle monete della seconda guerra mondiale :)

10 pfennig 1940

2 reichpfennig 1940 o 1939

cerchi qualcosa in particolare? perchè non ho una lista di doppie pronta da spedirti.

ciao,

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.