Vai al contenuto
IGNORED

Scudi 1878 e 1873 Vitt. Em. II


Risposte migliori

Ciao ragazzi, ho trovato tra vecchie cose i due scudi in oggetto, hanno qualche valore economico o sono molto comuni?

Appena posso metto due foto se mi dite che è il caso.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Aspettimo le foto allora . . . visto che per avere un valore devono essere originali in primis e poi dipende tanto dalla conservazione !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


quella del 1873 è lucida ma in buonissime condizioni quella del 1878 la foto è un pò torbida ma non è malvagia

un saluto daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Delle volte vengono toccate inconsapevolmente, certe volte basta un panno un pò ruvido per provocare delle righe, comunque una pulizia aggressiva come la lucidatura deprezza notevolmente il valore della moneta perchè il mercato non vuole monete lucidate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non penso che riusciresti a prendere più di 20-30 euro l'una, il 78 è più costoso ma ha dei colpetti il 73 se non fosse stato pulito valeva senz'altro di più anche intorno agli 80-100

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedrò cosa fare, anche perchè ho trovato anche altre monete e non ne capisco niente! Ma non posso permettermi un'altro hobby così dispendioso! Grazie

Bè, per scoprire cosa sono puoi aprire qualche discussione nel forum "Identificazione" wink.gifwink.gif .

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


aia brevis ...mai lucidare le monete d argento ma in generale le monete nn si toccano......... i prodotti per l argento vanno bn per l argenteria.......... peccato....... vabbè vale per la prossima volta,..........nn toccarle !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.