Vai al contenuto
IGNORED

ACQUISTO COLLETTIVO


Risposte migliori

mayer consegnata il 19 maggio dal portalettere dall'8 marzo che non si collega al forum

Sta ancora festeggiando la festa della donna.

:D :D

Aspetto la conferma di fulmine dopodichè si potrà dire che l'operazione è giunta alla sua conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Rimangono solo queste persone

fulmine( segnalato che è in attesa di ritiro)

mayer consegnata il 19 maggio dal portalettere dall'8 marzo che non si collega al forum

desertwister consegnata il 20 maggio dal portalettere dal 20 maggio che non si collega al forum

Vi prego di segnalare l'avvenuta ricezione delle monete e se è tutto ok.

Ciao skater

busta a prova di bomba ritirata, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, con quest'ultima conferma di fulmine dichiaro definitivamente concluso l'acquisto collettivo riguardante le monete di Spagna Germania e Slovenia.

Forse è stata un operazione molto lunga spero che sia stata comunque apprezzata, prossimamente cercherò di scegliere emissioni più vicine tra loro.

Ogni busta inviata di questa operazione, spedita sia con prioritaria, raccomandata o assicurata, è arrivata a destinazione.

Qualche altro numero che posso darvi

Numero di partecipanti a questa operazione 40

575 monete da 2 euro smistate di Spagna Slovenia e Germania

in aggiunta a queste ho spedito anche altre monete da due euro che mi sono rimaste dalle precedenti razzie. (26 pz)

divisionali ( 3 )

Al termine dell'operazione si sono aggiunti un paio di utenti (alberto-89 e AQUA ancora in via di definizione) che mi hanno "alleggerito" di alcune delle monete che mi sono rimaste, di questo ringrazio.

Voglio anche ringraziare in particolar modo coloro che hanno partecipato all'operazione solo per aggregazione al gruppo, pur sapendo di poter trovare le stesse monete in tempi più rapidi e ad un prezzo inferiore, queste persone sono davvero encomiabili e voglio esprimergli tutta la mia gratitudine.

Mi mancano le conferme di mayer e desertwister, quest'ultimo un assiduo frequentatore delle mie razzie.

Credo quindi che se ci fossero stati dei problemi mi avrebbe contattato sicuramente, per quanto riguarda mayer, mi dispiace molto che non si colleghi più da tempo al forum, spero in un suo rientro a breve.

Alla prossima operazione farò entrare coloro che hanno un numero inferiore di 50 messaggi e che hanno già partecipato precedentemente a mie operazioni ad esempio alberto-89 e molti altri che hanno partecipato alle mie operazioni ancora quando non c'era la regola dei 50 messaggi postati.

Per quanto mi riguarda è stato un successo

ma questo lo devo esclusivamente a VOI

:drinks: :drinks: :friends: :friends: :drinks: :drinks: :drinks:

Aspetto qualche vostro commento e poi credo si possa chiudere la discussione.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata la mia prima partecipazione ad un tuo acquisto collettivo. Sono rimasto molto soddisfatto della fiducia che ho riposto in te: apprezzo molto il modo in cui impacchetti, dal quale trarrò spunto per le mie eventuali spedizioni, e soprattutto la meticolosità e la precisione nell'organizzare il tutto.

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti


:beerchug: :drinks: :director: Evviva e anche questa operazione e stata portata a termine con successo. Come al solito sei stato molto professionale sia nel reperire il tutto che nell'impacchettamento. Grazie di nuovo Skate e alla prossima operazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:beerchug: :drinks: :director: Evviva e anche questa operazione e stata portata a termine con successo. Come al solito sei stato molto professionale sia nel reperire il tutto che nell'impacchettamento. Grazie di nuovo Skate e alla prossima operazione. ;)

Come già detto, sono molto soddisfatto! Qualità delle monete superba, imballaggio perfetto, costi contenuti... cos'altro chiedere di più?

Forse è stata un pò lunga come operazione (non per colpa tua ovviamente) ma alla fine poco importa, anzi nulla; come si dice in questi casi: l'importante è partecipare!

Di nuovo un grosso grazie!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non preoccuparti. Ci ho pensato io nel pomeriggio a telefonare alle poste sotto falso nome :D e sono riuscito a sbloccare la spedizione che ora infatti appare:

Spedizione 000373765030 con data 18/05/2010:

Accettato dal centro postale di LUGO in data 18-MAG-2010

Inviato dal centro postale di BRESCIA CMP WINDOWS a MN QUISTELLO PDD in data 24-MAG-2010

:lol: Semplicemente geniale.....! :lol:

Per Skater: GRAZIE MILLE ANCORA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO!!!! Pazienta, e allenati, che il 2012 si avvicina inesorabilmente e le parole Trattato e Masstricht ricorreranno molte volte nei tuoi sogni....:lol:....mamma mia come sono andato avanti nel tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

pur sapendo di poter trovare le stesse monete in tempi più rapidi e ad un prezzo inferiore, queste persone sono davvero encomiabili e voglio esprimergli tutta la mia gratitudine.

Sicuramente nella mia città non penso che si potesse trovarle a prezzi migliori, visto che i pochi mercatini fatti sporadicamente ed essendoci solo una o al massimo due persone che vendono queste monete, il prezzo è sempre esagerato. Comunque da parte mia un sincero ringraziamento, per tutto il lavoro svolto e il tempo impiegato per noi tutti , e adesso................... aspettiamo la prossima razzia :D:

Link al commento
Condividi su altri siti


I ringraziamenti me li avevate già fatti, io cercavo un pò di critiche costruttive, qualcosa da migliorare, prossimi eventuali obiettivi.

Ad esempio, io avrei pensato che al prossimo acquisto collettivo le monete richieste a persona fossero solo 1 per stato, poi mi sono detto e quelli che collezionano Tipo A e tipo B?

Al momento è solo un pensiero. :D

Date fondo alle vostre idee e aiutatemi a migliorarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


I ringraziamenti me li avevate già fatti, io cercavo un pò di critiche costruttive, qualcosa da migliorare, prossimi eventuali obiettivi.

Ad esempio, io avrei pensato che al prossimo acquisto collettivo le monete richieste a persona fossero solo 1 per stato, poi mi sono detto e quelli che collezionano Tipo A e tipo B?

Al momento è solo un pensiero. :D

Date fondo alle vostre idee e aiutatemi a migliorarmi.

idee non ne ho anche perche per me tutto è stato perfetto continua cosi

Link al commento
Condividi su altri siti


Grandissimo Skater! Scusa il ritardo, ma ultimamente sono stato davvero impegnato... Comunque le monete arrivate sono perfette! Ti ringrazio davvero! Sei un G-R-A-N-D-E!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grandissimo Skater! Scusa il ritardo, ma ultimamente sono stato davvero impegnato... Comunque le monete arrivate sono perfette! Ti ringrazio davvero! Sei un G-R-A-N-D-E!

quoto, grazie skater e un grazie anche a otrebor che come ogni razzia fa da punto di raccolta per noi di roma.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Su invito dell'amico Skater provvedo a chiudere la discussione.

Lo ringrazio nuovamente per la sua disponibilità e che dire..... alla prossima razzia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.