Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire 1923


Risposte migliori

Dalle foto direi vicino allo SPL

A ore 9 c'e' un colpetto al D/ o e' un effetto ottico ?

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


E' pieno di "splendidine" il mercato... Cioè che "rasentano" lo splendido o cmq ci girano attorno.

SI spuntano certamente prezzi "migliori" di quelli indicati nel'asta, anche se Antonio (numismaticasicula) mi pare che solitamente usi ebay per "vetrina" e che i prezzi siano da concordare direttamente con lui.

Oltre a quella trattativa, ti consiglierei di sentire altri per fare gli opportuni confronti, visto che più o meno un fascione in quelle condizioni cel'hanno tutti i commercianti e periti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Prezzo assolutamente esoso per questa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho già acquistato da lui e anche recentemente quindi ho già anche una proposta per la trattativa.

Già mi avete confermato che è uno SPL e non un qSPL come se ne vedono tanti mentre di SPL pieni se ne vedono meno(anche se il venditore dichiara ben altra conservazione).

Visto che seguo queste monete sabbiate solo se c'è una proposta interessante mi interessava sapere , anche in privato se non volete sbilanciarvi, secondo voi il prezzo per questo esemplare.

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Io spenderei intorno ai 1600 - 1700 euro per una conservazione che ritengo Q.SPL.

CONCORDO COL QSPL anche in virtu' del colpo a ore 9 se non e' un effetto ottico

per il prezzo alzo il range a 1700-1800

purtroppo come gia' scritto da altri gli esemplari commerciabili in questa conservazione sono parecchi e facili da trovare in un convegno...sopra lo splendido vero che si comincia a far fatica...anche col portafoglio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


GRazie come sempre dei consigli che mi fanno riflettere sul fatto che le monete sabbiate proprio non le so valutare , ed è per questo che non ne ho in collezione :P .

A me continua a sembrare superiore a moltissimi esemplari visti in giro qSPL e secondo me è almeno SPL.

Comunque anche secondo me è un esemplare che non dovrebbe costare piu' di 2000€.

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.