gyssete Inviato 1 Settembre, 2010 #851 Inviato 1 Settembre, 2010 speriamo..anche se è al vaticano che punto...ma ne dovrà passare ahimè... ho cominciato qualche gg fa coi francobolli :ph34r: Cita
coins Inviato 1 Settembre, 2010 #852 Inviato 1 Settembre, 2010 speriamo..anche se è al vaticano che punto...ma ne dovrà passare ahimè... ho cominciato qualche gg fa coi francobolli :ph34r: Per quello dovrai pazientare un po... :rolleyes: Cita
Tm_NPZ Inviato 2 Settembre, 2010 #853 Inviato 2 Settembre, 2010 speriamo..anche se è al vaticano che punto...ma ne dovrà passare ahimè... ho cominciato qualche gg fa coi francobolli :ph34r: Per quello dovrai pazientare un po... :rolleyes: Almeno un anno... dicono sia quello il tempo per estendere un Codice cliente da una materia all'altra :P Cita
Tm_NPZ Inviato 2 Settembre, 2010 #854 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Comunque sono davvero un po'impaziente per il 2 Euro sammarinese di quest'anno! :) Non vedo l'ora di guardarne un'immagine reale ed averlo dal vivo! :) Modificato 2 Settembre, 2010 da Tm_NPZ Cita
coins Inviato 2 Settembre, 2010 #855 Inviato 2 Settembre, 2010 :) speriamo..anche se è al vaticano che punto...ma ne dovrà passare ahimè... ho cominciato qualche gg fa coi francobolli :ph34r: Per quello dovrai pazientare un po... :rolleyes: Almeno un anno... dicono sia quello il tempo per estendere un Codice cliente da una materia all'altra :P E sarebbe un miracolo solo in un anno! :) Cita
gyssete Inviato 2 Settembre, 2010 #856 Inviato 2 Settembre, 2010 in un anno esigo di farcela... cmq ho fatto una sfida con un mio amico di roma che vuole esser iscritto al primo colpo... vediamo la marica che gli risponderà... :lol: Cita
Papillon Inviato 2 Settembre, 2010 #857 Inviato 2 Settembre, 2010 Dal sito dell'AASFN risulta che il 2€ CC è ancora disponibile ( a pochi giorni dall'emissione )... Mi sembra molto strano... Pensavo già da tempo a un sold out... Macchè. Se clicchi sul carrello ti appare la scritta Tipo: numismatica Codice: 219 Articolo inesistente od esaurito. Non l'ho fatto! Allora le cose quadrano... Cita
numì Inviato 2 Settembre, 2010 #858 Inviato 2 Settembre, 2010 :) speriamo..anche se è al vaticano che punto...ma ne dovrà passare ahimè... ho cominciato qualche gg fa coi francobolli :ph34r: Per quello dovrai pazientare un po... :rolleyes: Almeno un anno... dicono sia quello il tempo per estendere un Codice cliente da una materia all'altra :P E sarebbe un miracolo solo in un anno! :) io undici mesi precisi ho aspettato per entrare nelle liste della numismatica del vaticano :D Cita
hyperfranz Inviato 3 Settembre, 2010 #859 Inviato 3 Settembre, 2010 Circa una settimana fa avevo scritto all'AASFN per essere inserito nelle loro liste.. Ieri mi è arrivata questa risposta: Confermiamo la sua richesta. Distinti saluti ag Ci puoi trovare anche su FACEBOOK cercando: "FilateliaNumismatica San Marino" AASFN Staff La domanda è: la mia richiesta è in elaborazione? l'hanno accettata e mi hanno inserito? Cosa devo fare adesso per poter avere il 2 Euro 2010???? Cita
Mirko8710 Inviato 3 Settembre, 2010 Autore #860 Inviato 3 Settembre, 2010 Ti hanno sicuramente inserito nelle liste. Per il 2€ 2010 dovrai aspettare il modulo che dovrebbe arrivare a giorni...sempre che tu sia in tempo per il suo acquisto. Cita Awards
hyperfranz Inviato 3 Settembre, 2010 #861 Inviato 3 Settembre, 2010 Ti hanno sicuramente inserito nelle liste. Per il 2€ 2010 dovrai aspettare il modulo che dovrebbe arrivare a giorni...sempre che tu sia in tempo per il suo acquisto. Ah sembra quasi troppo facile..ma spiegami meglio come funziona..loro mi mandano tipo dei cataloghi con le emissioni ed io faccio l'ordine? Cita
Mirko8710 Inviato 3 Settembre, 2010 Autore #862 Inviato 3 Settembre, 2010 (modificato) Ah sembra quasi troppo facile..ma spiegami meglio come funziona..loro mi mandano tipo dei cataloghi con le emissioni ed io faccio l'ordine? Ti mandano dei bollettini ripieghevoli (non so se da quest'anno sono cambiati), dove ci sono scritte le emissioni che ti hanno assegnato e tutto l'ambaradan per poterle ordinare (carte, date, codici ecc ecc). Di questo devi faxare il tutto al numero segnalato, oppure mandare una scannerizzazione per mail. Diverso il discorso se l'anno prossimo aderirai al conto deposito. Pagherai tutto all'inizio e riceverai man mano le emissioni che hai ordinato. Modificato 3 Settembre, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
hyperfranz Inviato 3 Settembre, 2010 #863 Inviato 3 Settembre, 2010 Ah sembra quasi troppo facile..ma spiegami meglio come funziona..loro mi mandano tipo dei cataloghi con le emissioni ed io faccio l'ordine? Ti mandano dei bollettini ripieghevoli (non so se da quest'anno sono cambiati), dove ci sono scritte le emissioni che ti hanno assegnato e tutto l'ambaradan per poterle ordinare (carte, date, codici ecc ecc). Di questo devi faxare il tutto al numero segnalato, oppure mandare una scannerizzazione per mail. Diverso il discorso se l'anno prossimo aderirai al conto deposito. Pagherai tutto all'inizio e riceverai man mano le emissioni che hai ordinato. Beh sembra una cosa piuttosto facile e comoda,no? Cita
alberto-89 Inviato 3 Settembre, 2010 #864 Inviato 3 Settembre, 2010 Ah sembra quasi troppo facile..ma spiegami meglio come funziona..loro mi mandano tipo dei cataloghi con le emissioni ed io faccio l'ordine? Ti mandano dei bollettini ripieghevoli (non so se da quest'anno sono cambiati), dove ci sono scritte le emissioni che ti hanno assegnato e tutto l'ambaradan per poterle ordinare (carte, date, codici ecc ecc). Di questo devi faxare il tutto al numero segnalato, oppure mandare una scannerizzazione per mail. Diverso il discorso se l'anno prossimo aderirai al conto deposito. Pagherai tutto all'inizio e riceverai man mano le emissioni che hai ordinato. Beh sembra una cosa piuttosto facile e comoda,no? Però per il 2 euro commemorativo di quest'anno è troppo tardi..è già esaurito e anche abbonandoti ora non cambia nulla..riceverai quelli emessi nei prox anni! Cita
Mirko8710 Inviato 3 Settembre, 2010 Autore #865 Inviato 3 Settembre, 2010 La cosa di per se è comoda, però come molti amici hanno riscontrato in passato non è adatto per chi compra in base a ciò che gli piace, perché di fatto al momento del pagamento non sai ancora i temi di ciò che stai acquistando. Per non parlare della qualità delle emissioni che molte volte rende necessaria una contro spedizione. Cita Awards
coins Inviato 3 Settembre, 2010 #866 Inviato 3 Settembre, 2010 Ah sembra quasi troppo facile..ma spiegami meglio come funziona..loro mi mandano tipo dei cataloghi con le emissioni ed io faccio l'ordine? Ti mandano dei bollettini ripieghevoli (non so se da quest'anno sono cambiati), dove ci sono scritte le emissioni che ti hanno assegnato e tutto l'ambaradan per poterle ordinare (carte, date, codici ecc ecc). Di questo devi faxare il tutto al numero segnalato, oppure mandare una scannerizzazione per mail. Diverso il discorso se l'anno prossimo aderirai al conto deposito. Pagherai tutto all'inizio e riceverai man mano le emissioni che hai ordinato. Beh sembra una cosa piuttosto facile e comoda,no? Però per il 2 euro commemorativo di quest'anno è troppo tardi..è già esaurito e anche abbonandoti ora non cambia nulla..riceverai quelli emessi nei prox anni! Qualcuno mi può togliere questa curostà? Ma quant sranno più o meno gli ederent alla maling list dell' AAFSN???? Cita
cig Inviato 3 Settembre, 2010 #867 Inviato 3 Settembre, 2010 Qualcuno mi può togliere questa curostà? Ma quant sranno più o meno gli ederent alla maling list dell' AAFSN???? La quantità di iscritti alla mailing list credo possa conoscerla solo l'AASFN. Cita
coins Inviato 3 Settembre, 2010 #868 Inviato 3 Settembre, 2010 Qualcuno mi può togliere questa curostà? Ma quant sranno più o meno gli ederent alla maling list dell' AAFSN???? La quantità di iscritti alla mailing list credo possa conoscerla solo l'AASFN. Immaginavo, curiosità numismatica... :rolleyes: Cita
Papillon Inviato 3 Settembre, 2010 #869 Inviato 3 Settembre, 2010 Però per il 2 euro commemorativo di quest'anno è troppo tardi..è già esaurito e anche abbonandoti ora non cambia nulla..riceverai quelli emessi nei prox anni! Temo anch'io che sia così! Generalmente, dal momento dell'inserimento nelle liste occorre almeno un mese di distanza dall'emissione per ricevere il modulo! Cita
hyperfranz Inviato 4 Settembre, 2010 #870 Inviato 4 Settembre, 2010 Ah sembra quasi troppo facile..ma spiegami meglio come funziona..loro mi mandano tipo dei cataloghi con le emissioni ed io faccio l'ordine? Ti mandano dei bollettini ripieghevoli (non so se da quest'anno sono cambiati), dove ci sono scritte le emissioni che ti hanno assegnato e tutto l'ambaradan per poterle ordinare (carte, date, codici ecc ecc). Di questo devi faxare il tutto al numero segnalato, oppure mandare una scannerizzazione per mail. Diverso il discorso se l'anno prossimo aderirai al conto deposito. Pagherai tutto all'inizio e riceverai man mano le emissioni che hai ordinato. Beh sembra una cosa piuttosto facile e comoda,no? Però per il 2 euro commemorativo di quest'anno è troppo tardi..è già esaurito e anche abbonandoti ora non cambia nulla..riceverai quelli emessi nei prox anni! Si si, nessun problema...avrò molte altre occasioni in futuro per poter fare degli ordini? I prezzi sono "competitivi"? Cita
plinio82 Inviato 4 Settembre, 2010 #871 Inviato 4 Settembre, 2010 Scusate, una domanda per chi ha pagato il 2 euro cc con carta di credito o postepay, vi hanno già addebitato il pagamento? Io ho mandato l'ordine via fax il 5 agosto, ma ancora niente :ph34r: Cita
alberto-89 Inviato 4 Settembre, 2010 #872 Inviato 4 Settembre, 2010 Ah sembra quasi troppo facile..ma spiegami meglio come funziona..loro mi mandano tipo dei cataloghi con le emissioni ed io faccio l'ordine? Ti mandano dei bollettini ripieghevoli (non so se da quest'anno sono cambiati), dove ci sono scritte le emissioni che ti hanno assegnato e tutto l'ambaradan per poterle ordinare (carte, date, codici ecc ecc). Di questo devi faxare il tutto al numero segnalato, oppure mandare una scannerizzazione per mail. Diverso il discorso se l'anno prossimo aderirai al conto deposito. Pagherai tutto all'inizio e riceverai man mano le emissioni che hai ordinato. Beh sembra una cosa piuttosto facile e comoda,no? Però per il 2 euro commemorativo di quest'anno è troppo tardi..è già esaurito e anche abbonandoti ora non cambia nulla..riceverai quelli emessi nei prox anni! Si si, nessun problema...avrò molte altre occasioni in futuro per poter fare degli ordini? I prezzi sono "competitivi"? si si..solitamente il 2 euro comm costa sui 15 euro spedito..mentre per il resto non sono informato..ma se guardi sul sito della aasfn vedi tutto il materiale disponibile nella sez. numismatica Cita
Alexthedoctor Inviato 4 Settembre, 2010 #873 Inviato 4 Settembre, 2010 si plinio mi hanno già addebitato i soldi dalla carta,dovresti provare a chiedere a loro magari si saranno dimenticati :) Cita
Pe1983 Inviato 4 Settembre, 2010 #874 Inviato 4 Settembre, 2010 Scusate, una domanda per chi ha pagato il 2 euro cc con carta di credito o postepay, vi hanno già addebitato il pagamento? Io ho mandato l'ordine via fax il 5 agosto, ma ancora niente :ph34r: Io ancora niente...ho mandato una mail all'AASFN e mi han detto che l'ordine è stato recepito, di attendere il prelievo da parte dell'amministrazione... Cita
Papillon Inviato 4 Settembre, 2010 #875 Inviato 4 Settembre, 2010 Scusate, una domanda per chi ha pagato il 2 euro cc con carta di credito o postepay, vi hanno già addebitato il pagamento? Io ho mandato l'ordine via fax il 5 agosto, ma ancora niente :ph34r: Io ancora niente...ho mandato una mail all'AASFN e mi han detto che l'ordine è stato recepito, di attendere il prelievo da parte dell'amministrazione... Mi sembra un po' strano: sono molto veloci nei prelievi... Vi consiglio di marcarli stretti..., evitando le mail: meglio parlarne a viva voce ( via cavo ) !!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..