Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010


Risposte migliori

Io ho appena inviato la scansione completa dei dati per il pagamento. Dalle risposte ricevute qui sul forum mi sembra di capire che accettano tutti i formati (mail, fax, ...).

Oggi mi hanno risposto sempre via mail confermandomi la ricezione della richiesta. Non mi è andata male, mi hanno risposto in 2 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti


:)

per iscritto debbono obbligatoriamente confermare 1 moneta x abbonato,

verbalmente ti dicono che si può provare.

:)

Confermo quanto sopra detto da Giampy, è accaduto anche a me.

Proverò a richiedere 2 folders e vediamo che succede.....

Link al commento
Condividi su altri siti


sul sito della AASFN è comparso il folde 2 euro commemorativo Botticelli .

Non è acquistabile dal sito poichè dice non disponibile/esaurito

Data di emissione : 7 settembre 2010

Link al commento
Condividi su altri siti


sul sito della AASFN è comparso il folde 2 euro commemorativo Botticelli .

Non è acquistabile dal sito poichè dice non disponibile/esaurito

Data di emissione : 7 settembre 2010

Bellissimo il folder! :) Peccato non abbiano messo una foto ravvicinata della moneta! Solo il bozzetto!

Link al commento
Condividi su altri siti


sul sito della AASFN è comparso il folde 2 euro commemorativo Botticelli .

Non è acquistabile dal sito poichè dice non disponibile/esaurito

Data di emissione : 7 settembre 2010

Bellissimo il folder! :) Peccato non abbiano messo una foto ravvicinata della moneta! Solo il bozzetto!

Sono d'accordo il folder è bellissimo, la moneta non si vede bene però sembra molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma il fatto che sia sul sito già da adesso, significa che si potrà acquistare anche on line?

In pratica, esiste un quantitativo minimo che San Marino deve vendere su Internet per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti


assolutamente no

compare sul sito, ma come è successo per la divisionale, NON è acquistabile on line.

Infatti risulta indisponibile se provi ad acquistarla.

Devono evadere gli ordini ottenuti tramite conto deposito + prenotazioni tramite bollettini

inviati ai clienti + contingente per commercianti.

Ma il fatto che sia sul sito già da adesso, significa che si potrà acquistare anche on line?

In pratica, esiste un quantitativo minimo che San Marino deve vendere su Internet per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma il fatto che sia sul sito già da adesso, significa che si potrà acquistare anche on line?

In pratica, esiste un quantitativo minimo che San Marino deve vendere su Internet per tutti?

Sul sito dell'AASFN è possibile acquistare on-line...Tutto..........TRANNE Le Divisionali FDC, Proof, ed il 2 euro commemorativo.dry.gif

Tutto il resto è acquistabile!!mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh dai sul sito si possono acquistare gli argenti :D :D

..anche il 2 scudi oro proof è molto difficile da acquistare online e via email l'AASFN

mi ha assicurato che sarà disponibile online prossimamente.

non essendo prenotabile via conto deposito bisogna beccarlo all'emissione sul sito

Ma il fatto che sia sul sito già da adesso, significa che si potrà acquistare anche on line?

In pratica, esiste un quantitativo minimo che San Marino deve vendere su Internet per tutti?

Sul sito dell'AASFN è possibile acquistare on-line...Tutto..........TRANNE Le Divisionali FDC, Proof, ed il 2 euro commemorativo.dry.gif

Tutto il resto è acquistabile!!mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


[

Nella vita tutto è possibile, però mi sembra molto strano che ci siano delle rimanze di magazzino relative ai 2 euro commemorativi <_<

Vero, però ricordo che l'anno scorso delle rimanenze le hanno avute, tant'è che sono riuscito ad avere una seconda moneta ovviamente iscrivendo alle liste un'altra persona... tentar non nuoce!

Per quanto riguarda le carte di credito no electron, io non possiedo una poste pay ma una prepagata "normale" visa no electron e l'anno scorso l'ordine è andato a buon fine, quest'anno ho fornito i dati della stessa carta e sono ancora in attesa dell'addebito, ma vista l'esperienza sono fiducioso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella vita tutto è possibile, però mi sembra molto strano che ci siano delle rimanze di magazzino relative ai 2 euro commemorativi <_<

Vero, però ricordo che l'anno scorso delle rimanenze le hanno avute, tant'è che sono riuscito ad avere una seconda moneta ovviamente iscrivendo alle liste un'altra persona... tentar non nuoce!

Comunque si discuteva del fatto che un abbonato potesse ordinare più di una moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella vita tutto è possibile, però mi sembra molto strano che ci siano delle rimanze di magazzino relative ai 2 euro commemorativi <_<

Vero, però ricordo che l'anno scorso delle rimanenze le hanno avute, tant'è che sono riuscito ad avere una seconda moneta ovviamente iscrivendo alle liste un'altra persona... tentar non nuoce!

Comunque si discuteva del fatto che un abbonato potesse ordinare più di una moneta.

Sì sì, infatti... dicevo appunto che probabilmente quest'anno non per iscritto ma oralmente daranno la possibilità di ordinare più di una moneta visto che l'anno scorso alcune rimanenze ci sono state... per cui, secondo me, piuttosto di "rischiare" un assalto all'ultimo minuto di nuovi iscritti che cercano di accaparrarsi le ultime monete rimaste (come, probabilmente, è stato l'anno scorso) danno precedenza ai già iscritti...

Sono solo miei pensieri basati un po' su supposizioni e un po' sull'esperienza dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tralasciando un attimo il 2 Euro commemorativo (che ha tutti i presupposti per essere probabilmente una bellissima moneta) si sa qualcosa delle monete da 1 Euro 2010? In circolazione non ne risultano e ai mercatini personalmente le ho viste una sola volta! A quanto le avete viste vendute l'una?

Link al commento
Condividi su altri siti


Tralasciando un attimo il 2 Euro commemorativo (che ha tutti i presupposti per essere probabilmente una bellissima moneta) si sa qualcosa delle monete da 1 Euro 2010? In circolazione non ne risultano e ai mercatini personalmente le ho viste una sola volta! A quanto le avete viste vendute l'una?

In giro personalmente non ne ho mai viste, ma sul noto sito c'è un venditore olandese che le vende a 2,50 cadauna.

devi poi aggiungere le spese di spedizione.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tralasciando un attimo il 2 Euro commemorativo (che ha tutti i presupposti per essere probabilmente una bellissima moneta) si sa qualcosa delle monete da 1 Euro 2010? In circolazione non ne risultano e ai mercatini personalmente le ho viste una sola volta! A quanto le avete viste vendute l'una?

Questo negozio :P genovese li cede o cedeva al facciale

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi una mia amica che ha chiesto di iscriversi ha ricevuto come risposta che il 2 euro è esaurito (disponibili solo gli argenti).

Comunque è stata inserita nella mailing list.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho aggiornato in prima pagina la foto del 2€. Folder molto bello.

Modificato rispetto al bozzetto iniziale ma molto bello.

Concordo con l'amico Mirko, anche il folder è di pregevole fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho aggiornato in prima pagina la foto del 2€. Folder molto bello.

Modificato rispetto al bozzetto iniziale ma molto bello.

Già, sinceramente a me il folder del bozzetto precedente non piaceva... era troppo simile agli ultimi come impostazione grafica.

Ben venga quindi questa bella evoluzione di stile grafico :)

PS: con questo festeggio i miei 1800 messaggi sul Forum! :) :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi informo, anche se in ritardo, che ho aggiornato le tirature del 2€ (130.000) e della serie PROOF (5.000).

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi informo, anche se in ritardo, che ho aggiornato le tirature del 2€ (130.000) e della serie PROFF (5.000).

8.000 serie in meno, il prezzo d'emissione rimane sempre lo stesso ?

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


8.000 serie in meno, il prezzo d'emissione rimane sempre lo stesso ?

Il prezzo come indicato in prima pagina dovrebbe essere di 98€. Sinceramente non collezionando questa tipologia non conosco i prezzi delle annate scorse....

Ho anche corretto il termine PROOF nel post precedente....:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi informo, anche se in ritardo, che ho aggiornato le tirature del 2€ (130.000) e della serie PROFF (5.000).

8.000 serie in meno, il prezzo d'emissione rimane sempre lo stesso ?

Ecco un buon motivo per acquistarla!!biggrin.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi informo, anche se in ritardo, che ho aggiornato le tirature del 2€ (130.000) e della serie PROFF (5.000).

8.000 serie in meno, il prezzo d'emissione rimane sempre lo stesso ?

Ecco un buon motivo per acquistarla!!biggrin.gifwink.gif

Quest'anno credo che non l'acquisterò magari aspetto l'anno prossimo sperando che inseriranno o il 2€ commemorativo o il 5€ d'argento B)

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.