Diabolik73 Inviato 23 Giugno, 2010 #576 Inviato 23 Giugno, 2010 Amici..ho appena inviato una mail all AASFN,per avere precise informazioni al riguardo,in particolare ho chiesto Se ,e Dove hanno pubblicato l'elenco dei Vincitori ...mo voglio proprio vedere se hanno il coraggio di rispondere e cosa mi dicono..ciao So già cosa ti rispomderanno :acute: "Gli abbonati estratti riceveranno un'apposita comunicazione per posta" :mega_shok: Cita
cig Inviato 23 Giugno, 2010 #577 Inviato 23 Giugno, 2010 (modificato) Scusate la schiettezza, ma secondo me non esiste nessuna estrazione... L'ho sempre sostenuto anch'io :nea: Scusate, ma sono io a ricordare male o un utente del forum (maxor ???) tempo fa sosteneva di conoscere qualcuno che era stato estratto ? Modificato 23 Giugno, 2010 da cig Cita
Tm_NPZ Inviato 23 Giugno, 2010 #578 Inviato 23 Giugno, 2010 Scusate la schiettezza, ma secondo me non esiste nessuna estrazione... L'ho sempre sostenuto anch'io :nea: Scusate, ma sono io a ricordare male o un utente del forum (maxor ???) tempo fa sosteneva di conoscere qualcuno che era stato estratto ? Ricordo anche io un utente che ha raccontato che un suo amico aveva vinto l'anno scorso. Ma non ricordo chi sia stato a dirlo. Cita
Papillon Inviato 24 Giugno, 2010 #579 Inviato 24 Giugno, 2010 Amici..ho appena inviato una mail all AASFN,per avere precise informazioni al riguardo,in particolare ho chiesto Se ,e Dove hanno pubblicato l'elenco dei Vincitori ...mo voglio proprio vedere se hanno il coraggio di rispondere e cosa mi dicono..ciao So già cosa ti rispomderanno :acute: "Gli abbonati estratti riceveranno un'apposita comunicazione per posta" :mega_shok: :rofl: Cita
Diabolik73 Inviato 24 Giugno, 2010 #580 Inviato 24 Giugno, 2010 (modificato) Scusate la schiettezza, ma secondo me non esiste nessuna estrazione... L'ho sempre sostenuto anch'io :nea: Scusate, ma sono io a ricordare male o un utente del forum (maxor ???) tempo fa sosteneva di conoscere qualcuno che era stato estratto ? Ricordo anche io un utente che ha raccontato che un suo amico aveva vinto l'anno scorso. Ma non ricordo chi sia stato a dirlo. Mi sembra di ricordare che si trattasse di Maxor Modificato 24 Giugno, 2010 da Diabolik73 Cita
Papillon Inviato 24 Giugno, 2010 #581 Inviato 24 Giugno, 2010 Mi sembra di ricordare che si trattasse di Maxor No, io ricordo richterian. Cita
richterian Inviato 24 Giugno, 2010 #582 Inviato 24 Giugno, 2010 Mi sembra di ricordare che si trattasse di Maxor No, io ricordo richterian. Scritto da me trovo solo questo messaggio che avevo completamente dimenticato Complimenti per la memoria. Cita
donato11 Inviato 24 Giugno, 2010 #583 Inviato 24 Giugno, 2010 Scusate amici ma non sapevo dell'esistenza di un topic specifico per la Fantomatica estrazione ...comunque vedo che a un anno esatto di distanza siamo di nuovo al punto di partenza...nessuno del forum a quanto pare non ha mai vinto nulla ..ciao. Cita
donato11 Inviato 24 Giugno, 2010 #584 Inviato 24 Giugno, 2010 CLAMOROSO !..ricevuta risposta alla mia mail ! ..l'elenco dei vincitori sarà pubblicato sul sito on line www,aasf.sm ,a partire dal 1 Luglio ! Cita
cig Inviato 24 Giugno, 2010 #585 Inviato 24 Giugno, 2010 CLAMOROSO !..ricevuta risposta alla mia mail ! ..l'elenco dei vincitori sarà pubblicato sul sito on line www,aasf.sm ,a partire dal 1 Luglio ! Hanno anche specificato di quale anno ? :D Cita
donato11 Inviato 24 Giugno, 2010 #586 Inviato 24 Giugno, 2010 Per l'esattezza riporto il messaggio originale .."Gentile cliente ,le comunichiamo che l'elenco dei vincitori sarà online sul nostro sito internet www,aasfn.sm a partire dal 1 Luglio 2010. Cordialmente AASFN la segreteria Cristian Stacchini. Cita
Papillon Inviato 24 Giugno, 2010 #587 Inviato 24 Giugno, 2010 Per l'esattezza riporto il messaggio originale .."Gentile cliente ,le comunichiamo che l'elenco dei vincitori sarà online sul nostro sito internet www,aasfn.sm a partire dal 1 Luglio 2010. Cordialmente AASFN la segreteria Cristian Stacchini. Cristian è una persona gentilissima e seria, quindi se lo dice lui...!!! Però non mi spiego perchè i vincitori degli anni precedenti non sono stati resi noti... Cita
Diabolik73 Inviato 24 Giugno, 2010 #588 Inviato 24 Giugno, 2010 Allora incrociamo le dita e attendiamo con ansia il 01 luglio :o :o :o Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Giugno, 2010 #589 Inviato 24 Giugno, 2010 beh 50 nominativi non sono mica pochi comunque......... speriamo bene... io ho ordinato tutto i prodotti del conto deposito quest'anno tranne gli argenti, magari mi mettono 2 volte nell'urna :):) :lol: comunque le monete sorteggiate hanno il valore di 54 euro totale (divisionale + 2 euro comm) che moltiplicato per 50 da: 2700 euro di valore mica male come estrazione!!!!!!!! Allora incrociamo le dita e attendiamo con ansia il 01 luglio :o :o :o Cita
Euripe Inviato 24 Giugno, 2010 #590 Inviato 24 Giugno, 2010 beh 50 nominativi non sono mica pochi comunque......... speriamo bene... io ho ordinato tutto i prodotti del conto deposito quest'anno tranne gli argenti, magari mi mettono 2 volte nell'urna :) comunque le monete sorteggiate hanno il valore di 54 euro totale (divisionale + 2 euro comm) che moltiplicato per 50 da: 2700 euro di valore mica male come estrazione!!!!!!!! ................ ?!??!??!!!!!!!!!!............!!!!!!!!! Allora incrociamo le dita e attendiamo con ansia il 01 luglio Cita Awards
Euripe Inviato 24 Giugno, 2010 #591 Inviato 24 Giugno, 2010 (modificato) Per l'esattezza riporto il messaggio originale .."Gentile cliente ,le comunichiamo che l'elenco dei vincitori sarà online sul nostro sito internet www,aasfn.sm a partire dal 1 Luglio 2010. Cordialmente AASFN la segreteria Cristian Stacchini. Cristian è una persona gentilissima e seria, quindi se lo dice lui...!!! Però non mi spiego perchè i vincitori degli anni precedenti non sono stati resi noti... ................Ahhh..... No???? ...... Modificato 24 Giugno, 2010 da Euripe Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 24 Giugno, 2010 #592 Inviato 24 Giugno, 2010 Cristian è una persona gentilissima e seria, quindi se lo dice lui...!!! Questo posso confermarlo pure io, in quanto ho avuto modo varie volte di sentirlo telefonicamente :) Cita
donato11 Inviato 25 Giugno, 2010 #593 Inviato 25 Giugno, 2010 Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. ;) Cita
Diabolik73 Inviato 25 Giugno, 2010 #594 Inviato 25 Giugno, 2010 Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. ;) Lo spero......... :pleasantry: :drinks: :search: Cita
Papillon Inviato 26 Giugno, 2010 #595 Inviato 26 Giugno, 2010 Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. ;) Mi toccherebbe di diritto... Cita
Euripe Inviato 26 Giugno, 2010 #596 Inviato 26 Giugno, 2010 (modificato) Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. Mi toccherebbe di diritto... Hahaha.. propio per questo motivo, se risultassi tu il vincitore... ...inizierei a pensare che l'estrazione è stata Taroccata!! P.S. Pur essendo Meritata ! Modificato 26 Giugno, 2010 da Euripe Cita Awards
richterian Inviato 26 Giugno, 2010 #597 Inviato 26 Giugno, 2010 Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. Mi toccherebbe di diritto... Hahaha.. propio per questo motivo, se risultassi tu il vincitore... ...inizierei a pensare che l'estrazione è stata Taroccata!! P.S. Pur essendo Meritata ! Ma no. Ho notizie certe dall'AASFN: hanno una divisionale arrivata da Roma segata in due ed un 2 euro con le impronte digitali di tutti gli addetti alla zecca. Verranno vinte da Papillon. A caval donato non si guarda in bocca. Cita
Alexthedoctor Inviato 26 Giugno, 2010 #598 Inviato 26 Giugno, 2010 (modificato) Si confermo anche io ho parlato con Cristian è una persona gentilissima...ho letto qualche post fa di non ricordo però chi lo ha scritto e chiedeva se era possibile prenotare il 2euro commemorativo di San Marino 2010 in uscita a settembre e oppure se bisognava aspettare il modulo...io ho inviato una mail e mi ha risposto appunto Cristian che mi ha comunicato la somma da versare e allegato metodi di pagamento :).. spero che questa informazione possa essere utile a qualcuno un saluto ragazzi!!!! Modificato 26 Giugno, 2010 da Alexthedoctor Cita
Papillon Inviato 28 Giugno, 2010 #599 Inviato 28 Giugno, 2010 Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. Mi toccherebbe di diritto... Hahaha.. propio per questo motivo, se risultassi tu il vincitore... ...inizierei a pensare che l'estrazione è stata Taroccata!! P.S. Pur essendo Meritata ! Ma no. Ho notizie certe dall'AASFN: hanno una divisionale arrivata da Roma segata in due ed un 2 euro con le impronte digitali di tutti gli addetti alla zecca. Verranno vinte da Papillon. A caval donato non si guarda in bocca. Aspetto con ansia questo gioiello di rarità per arricchire la mia collezione di San Marino!!! Cita
robyzuk Inviato 1 Luglio, 2010 #600 Inviato 1 Luglio, 2010 Bhe speriamo almeno che tra i fortunati vincitori ci sia almeno qualcuno dei Amici del forum La Moneta .. Io no purtroppo... Pero' sono stati di parola e quest'anno hanno pubblicato il risultato dell'estrazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..