Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010


Risposte migliori

Non è detto, due anni fa io fui uno dei primi ( del Forum )a ricevere il 2 euro comm. di San Marino ricordo benissimo che postavamo gli arrivi,tongue.gif ....ma credo fu un caso più unico che raro, una cosa è certa che con il vaticano siete sicuramente favoriti, se non mi sbaglio Diabolik a te è già arrivata la divisionale Vaticana vero? Mentre a me devono ancora registrare il versamento.

.......I soliti Fortunati!tongue.gifbiggrin.gif

E ci mancherebbe altro! Diabolik in realtà è un vescovo, a lui la divisionale l'hanno portata a mano. Non so se Marica Fabris o le guardie svizzere. :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti è arrivata una lettera di conferma del conto deposito?

se mandi un fax o una email di solito rispondono subito.

comuqnue anche se chiami e gli dai il numero cliente ti sapranno dire,

essendo di Roma doveva arrivarti anche prima degli altri, ma magari smaltiscono

a seconda dell'arrivo delle richieste.

A ma ancora non è arrivato nulla, sto a Roma ed ho aderito al conto deposito, mi sa che domani gli scrivo una email.

Che voi sappiate rispondono o è meglio telefonare?

Grazie

In generale sono in ritardo con le spedizioni, perciò non c'è nulla di strano se non hai ancora ricevuto la divisionale.

x Andrea : perchè gli abbonati di Roma dovrebbero ricevere le monete di San Marino prima degli altri ?

Comunque dato che anch'io sono di Roma mi fa piacere se siamo favoriti biggrin.gif

Non è detto, due anni fa io fui uno dei primi ( del Forum )a ricevere il 2 euro comm. di San Marino ricordo benissimo che postavamo gli arrivi,tongue.gif ....ma credo fu un caso più unico che raro, una cosa è certa che con il vaticano siete sicuramente favoriti, se non mi sbaglio Diabolik a te è già arrivata la divisionale Vaticana vero? Mentre a me devono ancora registrare il versamento.

.......I soliti Fortunati!tongue.gifbiggrin.gif

Per quanto riguarda il Vaticano noi romani siamo più fortunati avendo la possibilità di ritirare le monete direttamente presso l'UFN.

Sono già in possesso della divisionale grazie al buon cuore di un amico che in questo periodo incasinatissimo l'ha ritirata per mio conto.

Però nel caso di spedizione, i romani sono nettamente sfavoriti in quanto le spedizioni provenienti dal Vaticano, essendo internazionali vengono prima inviate al centro di smistamento di Milano che successivamente li rimanda a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è detto, due anni fa io fui uno dei primi ( del Forum )a ricevere il 2 euro comm. di San Marino ricordo benissimo che postavamo gli arrivi,tongue.gif ....ma credo fu un caso più unico che raro, una cosa è certa che con il vaticano siete sicuramente favoriti, se non mi sbaglio Diabolik a te è già arrivata la divisionale Vaticana vero? Mentre a me devono ancora registrare il versamento.

.......I soliti Fortunati!tongue.gifbiggrin.gif

E ci mancherebbe altro! Diabolik in realtà è un vescovo, a lui la divisionale l'hanno portata a mano. Non so se Marica Fabris o le guardie svizzere. :o

E tu come fai a saperlo ? <_<

Ad Euripe non volevo dire nulla, ma devo confessare che la divisionale me l'ha portata direttamente a casa Marica scortata da 10 guardie svizzere :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è detto, due anni fa io fui uno dei primi ( del Forum )a ricevere il 2 euro comm. di San Marino ricordo benissimo che postavamo gli arrivi,tongue.gif ....ma credo fu un caso più unico che raro, una cosa è certa che con il vaticano siete sicuramente favoriti, se non mi sbaglio Diabolik a te è già arrivata la divisionale Vaticana vero? Mentre a me devono ancora registrare il versamento.

.......I soliti Fortunati!tongue.gifbiggrin.gif

E ci mancherebbe altro! Diabolik in realtà è un vescovo, a lui la divisionale l'hanno portata a mano. Non so se Marica Fabris o le guardie svizzere. ohmy.gif

E tu come fai a saperlo ? dry.gif

Ad Euripe non volevo dire nulla, ma devo confessare che la divisionale me l'ha portata direttamente a casa Marica scortata da 10 guardie svizzere biggrin.gif

L'avevo intuito ....biggrin.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti è arrivata una lettera di conferma del conto deposito?

se mandi un fax o una email di solito rispondono subito.

comuqnue anche se chiami e gli dai il numero cliente ti sapranno dire,

essendo di Roma doveva arrivarti anche prima degli altri, ma magari smaltiscono

a seconda dell'arrivo delle richieste.

A ma ancora non è arrivato nulla, sto a Roma ed ho aderito al conto deposito, mi sa che domani gli scrivo una email.

Che voi sappiate rispondono o è meglio telefonare?

Grazie

In generale sono in ritardo con le spedizioni, perciò non c'è nulla di strano se non hai ancora ricevuto la divisionale.

x Andrea : perchè gli abbonati di Roma dovrebbero ricevere le monete di San Marino prima degli altri ?

Comunque dato che anch'io sono di Roma mi fa piacere se siamo favoriti :D

Non mi è arrivata alcuna lettera di conferma ma i soldi li hanno ritirati eccome. :o

Aspetto un altro paio di giorni e poi gli scrivo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,

sono entrato nel topic delle emissioni 2010 di San Marino per sapere come si fa ad iscriversi all'ufficio numismatico di San Marino per avere divisioni,commemorativi e altro a prezzi di emissione.Spero che qualcuno mi sappia dare una mano.Grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,

sono entrato nel topic delle emissioni 2010 di San Marino per sapere come si fa ad iscriversi all'ufficio numismatico di San Marino per avere divisioni,commemorativi e altro a prezzi di emissione.Spero che qualcuno mi sappia dare una mano.Grazie!!!!!

Basta farne richiesta tramite lettera, fax o email all'AASFN http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm

AASFN

Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino

Tel: 0549 882370. Fax: 0549 882363 Dall'estero: prefisso internazionale +378 - E-mail: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho spedito una mail un paio di mesi passati, ma non ho mai avuto da loro nessuna risposta, è normale? :unsure:

prova a contattarli telefonicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, anche a me ultimamente non hanno risposto (a differenza delle altre volte). Avevo chiesto chiarimenti a riguardo della mia divisionale.....se fosse stata spedita o meno.....è arrivata prima della loro risposta (mai arrivata...rolleyes.gif).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì, anche a me ultimamente non hanno risposto (a differenza delle altre volte). Avevo chiesto chiarimenti a riguardo della mia divisionale.....se fosse stata spedita o meno.....è arrivata prima della loro risposta (mai arrivata...rolleyes.gif).

Comunque se li contattate telefonicamente la mattina verso le ore 8:30 non è difficile prendere la linea.

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque se li contattate telefonicamente la mattina verso le ore 8:30 non è difficile prendere la linea.

Una mattina proverò, non acquisterò sicuramente tutti gli anni, ma riuscire a prendere un 2 euro CC alla fonte mi piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque se li contattate telefonicamente la mattina verso le ore 8:30 non è difficile prendere la linea.

Sinceramente ho chiamato solo una volta l'AASFN e mi promisi di non farlo mai più.....l'impiegata mi rispose come se le pesasse la cornetta.....dry.gif

Fino a che non avrò niente di importante da chiedere non richiamerò.....ma con voi sono gentili....? unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma con voi sono gentili....? unsure.gif

Dipende sempre da chi risponde............... <_<

Io ho sempre incontrato impiegate e impiegati gentilissini.

A volte gli impiegati mi sono sembrati un po' scocciati, forse dipende anche dai carichi di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mese scorso ho chiamato e mi ha subito risposto un operatore che però mi ha passato un suo collega che ha sua volta mi ha ripassatto quello precedente che mi ha ripassato l'altro... :o !

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mese scorso ho chiamato e mi ha subito risposto un operatore che però mi ha passato un suo collega che ha sua volta mi ha ripassatto quello precedente che mi ha ripassato l'altro... ohmy.gif !

Questo capita quando sono presi a selezionare le divisionali da spedire, se si distraggono si rischia che qualche divisionale sfugga ai controlli, e poi non ci lamentiamo se ci arriva difettosa!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il mese scorso ho chiamato e mi ha subito risposto un operatore che però mi ha passato un suo collega che ha sua volta mi ha ripassatto quello precedente che mi ha ripassato l'altro... :o !

Chiamasi ping-pong... Se non hanno cambiato le regole da quando ero giovane si arriva a 21, poi rispondono :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque se li contattate telefonicamente la mattina verso le ore 8:30 non è difficile prendere la linea.

Sinceramente ho chiamato solo una volta l'AASFN e mi promisi di non farlo mai più.....l'impiegata mi rispose come se le pesasse la cornetta.....dry.gif

Fino a che non avrò niente di importante da chiedere non richiamerò.....ma con voi sono gentili....? unsure.gif

Dipende... solitamente mi risponde una signora (non molto gentile)... più gentile è invece l'operatore maschile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo capita quando sono presi a selezionare le divisionali da spedire, se si distraggono si rischia che qualche divisionale sfugga ai controlli, e poi non ci lamentiamo se ci arriva difettosa!!! biggrin.gif

Controllo di qualità :blink: ................ questo sconosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.