Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010


Risposte migliori

Riguardo alla gentilezza,per mia esperienza non ho da lamentarmi, ma quest'anno ho notato ritardi nelle spedizioni.

Ho fatto due telefonate senza difficoltà.

La Div. è arrivata finalmente oggi e la plastica adesiva tutta un po' scollata e grinzosa lungo i bordi.

Le monete sono perfette, ma la confezione un po' trascurata.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ma quest'anno ho notato ritardi nelle spedizioni.

Non vorrei sbagliarmi però mi sembra di ricordare che l'anno scorso le spedizioni abbiamo subito un ritardo molto maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti


ma quest'anno ho notato ritardi nelle spedizioni.

Non vorrei sbagliarmi però mi sembra di ricordare che l'anno scorso le spedizioni abbiamo subito un ritardo molto maggiore.

Non so, io l'anno scorso ricordo di aver ricevuto la Divisionale verso il 7 o 8 di Giugno... e sono stato uno degli ultimi... quest'anno non l'ho però ordinata...

Link al commento
Condividi su altri siti


In un post del 09/06 Mirko8710 è rimasto sorpreso nel sapere che la Zecca di Roma conia il 10 e 50cent con bordo GODRONATO...bhe ma non solo per SM ma anche per la Repubblica Italiana ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:angry: Arrivata anche a me. La moneta da 2 euro ha un evidente ditata, la moneta da 10 cent invece ha delle strane macchie scure dovute, penso, al contatto con qualcosa (dita o colla... ) :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


mad.gif Arrivata anche a me. La moneta da 2 euro ha un evidente ditata, la moneta da 10 cent invece ha delle strane macchie scure dovute, penso, al contatto con qualcosa (dita o colla... ) mad.gif

Rspediscila immediatamente al mittente ti verrà sostituita, successe anche a me l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque se li contattate telefonicamente la mattina verso le ore 8:30 non è difficile prendere la linea.

Sinceramente ho chiamato solo una volta l'AASFN e mi promisi di non farlo mai più.....l'impiegata mi rispose come se le pesasse la cornetta.....dry.gif

Fino a che non avrò niente di importante da chiedere non richiamerò.....ma con voi sono gentili....? unsure.gif

Per quanto mi concerne concordo pienamente: la tipa si dimostra sempre scostante e soprattutto scocciata, e in un'occasione mi ha interrotto la telefonata ( volendo usare un eufemismo)...

Un solo operatore è davvero una persona squisita ( l'esatto contrario dei suoi colleghi...): Cristian!

P.S.= davvero stanno già inviando i moduli per il 2 Euro CC ???

Ho appreso la notizia da un amico commerciante, ma mi sembra strano...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, io ho inviato il modulo di prenotazione della divisionale ai primi di aprile con gli estremi della carta di credito

Non avendo avuto nessun addebito finora, e trovandomi vicino alla repubblica per lavoro, ho deciso di passare questo venerdì direttamente da loro per chiedere info.

Ebbene, candidamente mi hanno detto che erano "un pò" in ritardo con fatturazioni e spedizioni, ma che la mia serie era stata fatturata proprio :huh: in quei giorni.

Per la cronaca e per chi interessa: hanno disponibili, in bella mostra ed in vetrina, ancora le serie divisionali proof del 2009: che non abbiano avuto grande successo? io l'avevo presa perchè era la prima, quest'anno me ne guardo bene... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, io ho inviato il modulo di prenotazione della divisionale ai primi di aprile con gli estremi della carta di credito

Non avendo avuto nessun addebito finora, e trovandomi vicino alla repubblica per lavoro, ho deciso di passare questo venerdì direttamente da loro per chiedere info.

Ebbene, candidamente mi hanno detto che erano "un pò" in ritardo con fatturazioni e spedizioni, ma che la mia serie era stata fatturata proprio :huh: in quei giorni.

Per la cronaca e per chi interessa: hanno disponibili, in bella mostra ed in vetrina, ancora le serie divisionali proof del 2009: che non abbiano avuto grande successo? io l'avevo presa perchè era la prima, quest'anno me ne guardo bene... :huh:

L'unica che ha avuto un certo successo è stata la prima, nel 2008, quella del 2009 si trova facilmente al di sotto del prezzo di emissione. Come detto più volte il discorso sarebbe stato probabilmente diverso se fosse stata inclusa la moneta commemorativa, secondo quanto indicato inizialmente dalla stessa AASFN.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, io ho inviato il modulo di prenotazione della divisionale ai primi di aprile con gli estremi della carta di credito

Non avendo avuto nessun addebito finora, e trovandomi vicino alla repubblica per lavoro, ho deciso di passare questo venerdì direttamente da loro per chiedere info.

Ebbene, candidamente mi hanno detto che erano "un pò" in ritardo con fatturazioni e spedizioni, ma che la mia serie era stata fatturata proprio huh.gif in quei giorni.

Per la cronaca e per chi interessa: hanno disponibili, in bella mostra ed in vetrina, ancora le serie divisionali proof del 2009: che non abbiano avuto grande successo? io l'avevo presa perchè era la prima, quest'anno me ne guardo bene... huh.gif

L'unica che ha avuto un certo successo è stata la prima, nel 2008, quella del 2009 si trova facilmente al di sotto del prezzo di emissione. Come detto più volte il discorso sarebbe stato probabilmente diverso se fosse stata inclusa la moneta commemorativa, secondo quanto indicato inizialmente dalla stessa AASFN.

good.gif..wink.gif !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, oggi mi hanno risposto via mail dandomi il numero cliente. Non ho mai acquistato nulla da San Marino, se quindi ora vorrei provare a prendere il 2 euro CC devo aspettare che loro mi mandino a casa il modulo d'ordine? O devo muovermi io in qualche modo di conseguenza?

Grazie in anticipo.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, oggi mi hanno risposto via mail dandomi il numero cliente. Non ho mai acquistato nulla da San Marino, se quindi ora vorrei provare a prendere il 2 euro CC devo aspettare che loro mi mandino a casa il modulo d'ordine? O devo muovermi io in qualche modo di conseguenza?

Grazie in anticipo.

A.

Ti consiglio di attendere il modulo d'ordine.

Nel caso in cui non lo ricevessi ti conviene contattarli per chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti consiglio di attendere il modulo d'ordine.

Nel caso in cui non lo ricevessi ti conviene contattarli per chiarimenti.

Capito, allora attendo probabilmente per la divisionale non mi è mai arrivato perchè ho fatto la richiesta nello stesso periodo di emissione della stessa. Per il 2euro secondo te quando inizieranno a spedire i moduli?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti consiglio di attendere il modulo d'ordine.

Nel caso in cui non lo ricevessi ti conviene contattarli per chiarimenti.

Capito, allora attendo probabilmente per la divisionale non mi è mai arrivato perchè ho fatto la richiesta nello stesso periodo di emissione della stessa. Per il 2euro secondo te quando inizieranno a spedire i moduli?

L'emissione dei 2 euro comm. è prevista per settembre.

Pertanto dovrebbero inviare i moduli d'ordine tra luglio e settembre.

Comunque tieni sotto controllo il forum e vedrai i primi arrivi dei moduli d'ordine saranno prontamente segnalati dagli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


...dimenticavo..per caso qualcuno del forum sa dirmi qualcosa a riguardo della "fantomatica" estrazione della divisionaleFDC e 2euro commemorativo ?? :o

Link al commento
Condividi su altri siti


...dimenticavo..per caso qualcuno del forum sa dirmi qualcosa a riguardo della "fantomatica" estrazione della divisionale FDC e 2euro commemorativo ?? :o

Nessuno di noi ha mai saputo nulla neppure dell'estrazione dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Diabolik...naturalmente chi ha già sottoscritto un conto deposito TIPO I e TIPO V .non dovrebbe ricevere più niente vero ??...ciao..

Confermo niente moduli d'ordine ;)

spero di ricevere le monete :D :D

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


...dimenticavo..per caso qualcuno del forum sa dirmi qualcosa a riguardo della "fantomatica" estrazione della divisionale FDC e 2euro commemorativo ?? :o

Nessuno di noi ha mai saputo nulla neppure dell'estrazione dell'anno scorso.

infatti, non si è mai capito come avviene questa fantomatica estrazione e se realmente qualcuno vince <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


...dimenticavo..per caso qualcuno del forum sa dirmi qualcosa a riguardo della "fantomatica" estrazione della divisionale FDC e 2euro commemorativo ?? :o

Nessuno di noi ha mai saputo nulla neppure dell'estrazione dell'anno scorso.

infatti, non si è mai capito come avviene questa fantomatica estrazione e se realmente qualcuno vince <_< <_<

Scusate la schiettezza, ma secondo me non esiste nessuna estrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici..ho appena inviato una mail all AASFN,per avere precise informazioni al riguardo,in particolare ho chiesto Se ,e Dove hanno pubblicato l'elenco dei Vincitori ...mo voglio proprio vedere se hanno il coraggio di rispondere e cosa mi dicono..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.