Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010


Risposte migliori

C'è un vincitore non lontano da dove vivo io... ma non si tratta di me! :D Non ho nemmeno acquistato la Divisionale quest'anno! :P

Vedo comunque che molti sono anche i vincitori stranieri (non italiani) e alcuni invece proprio sammarinesi!

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti


E' andata malissimo, non sono tra i vincitori :angry:

in compenso quest'anno c'è molta più chiarezza sull'esito del concorso.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' andata malissimo, non sono tra i vincitori :angry:

in compenso quest'anno c'è molta più chiarezza sull'esito del concorso.

Anchio purtroppo niente da fare. :(

Concordo con la chiarezza. Forse le nostre lamentele sono state ascoltate. :P

Speriamo che ascoltino anche quelle a rigurdo della qualità delle monete e delle confezioni. ;)

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti


wow ha vinto uno che praticamente abita vicinissimo casa mia a 2-3 minuti(il paese accanto al mio) peccato se tutto va bn sarò cliente da quest'anno visto che ho prenotato il commemorativo san marino 2010 e si sono già presi i soldi dalla mia carta ;) magari l'anno prossimo posso partecipare anch'io :D speriamo che qualche lamonetiano abbia vinto altrimenti proveremo l'assalto l'anno prossimo tutti insieme heheheh :D

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti


Mah....purtroppo nemmeno io sono tra di loro.....mad.gif.

Ho visto però che ci sono due svizzeri.....non è che superbubu ha vinto insieme alla sua compagna?? :P

Sarebbe stato forte....peccato le iniziali non combacino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

..naturalmente non sono tra i vincitori, anche se un probabile vicino, di Calolziocorte ,risulta uno dei vincitori..comunque sono soddisfatto che questanno dopo le mie e suppongo altre lamentele l'AASFN abbia finalmente deciso di rendere noto l'elenco..complimenti hai vincitori ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' andata malissimo, non sono tra i vincitori :angry:

in compenso quest'anno c'è molta più chiarezza sull'esito del concorso.

Anchio purtroppo niente da fare. :(

Concordo con la chiarezza. Forse le nostre lamentele sono state ascoltate. :P

Speriamo che ascoltino anche quelle a rigurdo della qualità delle monete e delle confezioni. ;)

Ci leggono eccome, lo so per certo... Mi auspico dunque che facciano qualcosa con l'IPZS, perchè la qualità del conio delle loro serie lascia molto a desiderare...

Perchè, secondo voi, le monete del Vaticano si rivelano tutt'altra storia ( eccetto sporadici casi... ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti


E' andata malissimo, non sono tra i vincitori mad.gif

in compenso quest'anno c'è molta più chiarezza sull'esito del concorso.

Anchio purtroppo niente da fare. sad.gif

Concordo con la chiarezza. Forse le nostre lamentele sono state ascoltate. tongue.gif

Speriamo che ascoltino anche quelle a rigurdo della qualità delle monete e delle confezioni. wink.gif

Ci leggono eccome, lo so per certo... Mi auspico dunque che facciano qualcosa con l'IPZS, perchè la qualità del conio delle loro serie lascia molto a desiderare...

Perchè, secondo voi, le monete del Vaticano si rivelano tutt'altra storia ( eccetto sporadici casi... ) ?

Perché lavorare per un santo qualunque non è come lavorare per il Capo...tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah....purtroppo nemmeno io sono tra di loro.....mad.gif.

Ho visto però che ci sono due svizzeri.....non è che superbubu ha vinto insieme alla sua compagna?? :P

Sarebbe stato forte....peccato le iniziali non combacino....

Vinto NIENTE Noi...(che Tra l'altro siamo residenti in Francia...e non in Isvizzera)...

comunque Nemmeno Lì abbiamo avuto Fortuna...in COMPENSO HO PERSO 180 € Dal Vaticano...

ANNATA FORTUNATA INSOMMA....

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Vinto NIENTE Noi...(che Tra l'altro siamo residenti in Francia...e non in Isvizzera)...

comunque Nemmeno Lì abbiamo avuto Fortuna...in COMPENSO HO PERSO 180 € Dal Vaticano...

ANNATA FORTUNATA INSOMMA....

S.B.

mad.gif Ripeto! Vergona.....

...non sapevo fossi residente in Francia...avevo sempre immaginato Svizzera... :)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vinto NIENTE Noi...(che Tra l'altro siamo residenti in Francia...e non in Isvizzera)...

comunque Nemmeno Lì abbiamo avuto Fortuna...in COMPENSO HO PERSO 180 € Dal Vaticano...

ANNATA FORTUNATA INSOMMA....

S.B.

mad.gif Ripeto! Vergona.....

...non sapevo fossi residente in Francia...avevo sempre immaginato Svizzera... :)

metà giornata la passo in Isvizzera...l'altra metà in Francia...

insomma: a cavallo tra l'UE e l'extra UE...

=)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sto aspettando il codice cliente dall'AASFN per diventare abbonato e nel frattempo parlando tramite email mi hanno fatto prenotare il 2€ CC San Marino 2010 e si sono già presi i soldi dalla carta!!!!Spero vi sia d'aiuto!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sto aspettando il codice cliente dall'AASFN per diventare abbonato e nel frattempo parlando tramite email mi hanno fatto prenotare il 2€ CC San Marino 2010 e si sono già presi i soldi dalla carta!!!!Spero vi sia d'aiuto!!!;)

:blink: Sono incredibilmente allupati a denaro... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Come sappiamo tutti, molti venditori\commercianti sul web hanno l'abitudine di aprire le divisionali e vendere le monete singolarmente. A quanto si potrebbe quotare quindi il 5 euro 2010 dedicato al Caravaggio?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Come sappiamo tutti, molti venditori\commercianti sul web hanno l'abitudine di aprire le divisionali e vendere le monete singolarmente. A quanto si potrebbe quotare quindi il 5 euro 2010 dedicato al Caravaggio?

Grazie in anticipo :)

L'ho visto in rete a partire da 10 fino a 15€. Però devi guardare all'estero....;) Alcuni ovviamente raggiungono anche cifre leggermente più alte....

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'ho visto in rete a partire da 10 fino a 15€. Però devi guardare all'estero....;) Alcuni ovviamente raggiungono anche cifre leggermente più alte....

Erano i prezzi che bene o male avevo visto, in italia un pelo più alti, intorno ai 18.

Secondo te è un prezzo fattibile?

A me interesserebbe solo la moneta, per la monetazione mi manca solo il 2 euro (non commemorativo) e sono a posto, ecco perchè eviterei di prendere la divisionale ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah senti....se riesci a spuntare un prezzo intorno ai 10-15 Euro io lo prenderei. Considerando le spese di spedizione spendi al massimo 20 Euro che è la metà di una divisionale sammarinese....E comunque è un bell'argento (almeno a me piace)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mah senti....se riesci a spuntare un prezzo intorno ai 10-15 Euro io lo prenderei. Considerando le spese di spedizione spendi al massimo 20 Euro che è la metà di una divisionale sammarinese....E comunque è un bell'argento (almeno a me piace)....

Già, è proprio il pensiero che ho fatto io. A me piace la moneta, la divisionale sarebbe solo un plus al momento... grazie per la conferma sul prezzo... gentilissimo come sempre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah senti....se riesci a spuntare un prezzo intorno ai 10-15 Euro io lo prenderei. Considerando le spese di spedizione spendi al massimo 20 Euro che è la metà di una divisionale sammarinese....E comunque è un bell'argento (almeno a me piace)....

Già, è proprio il pensiero che ho fatto io. A me piace la moneta, la divisionale sarebbe solo un plus al momento... grazie per la conferma sul prezzo... gentilissimo come sempre ;-)

Ciao AnBalc, se ti interessa questa moneta te la posso inviare io. Se mi mandi un MP con il tuo indirizzo, domani te la spedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao AnBalc, se ti interessa questa moneta te la posso inviare io. Se mi mandi un MP con il tuo indirizzo, domani te la spedisco.

Grazie mille per la proposta, ma seguendo il consiglio di Mirko ho dato un occh'io all'estero e dovendo prendere anche delle monete per un amico, ho aggiunto quella all'acquisto.

Modificato da AnBalc
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao AnBalc, se ti interessa questa moneta te la posso inviare io. Se mi mandi un MP con il tuo indirizzo, domani te la spedisco.

Grazie mille per la proposta, ma seguendo il consiglio di Mirko ho dato un occh'io all'estero e dovendo prendere anche delle monete per un amico, ho aggiunto quella all'acquisto.

Prego, non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.