Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1929


Risposte migliori

Un FERT, al bordo, è circondato da due stelle, o sono tutti circondati solo da una. La prima variante è più comune della seconda, da ciò dipende anche il prezzo.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' davvero brutta, io non la comprerei nemmeno per 10 Euro, anche se mi rendo conto che per chi non ha grosse cifre da spendere è una moneta che comincia già ad essere di discreto impegno economico. Con 50-60€ si compra già una conservazione onorevole, magari aspetterei un pò di tempo per accumulare qualche soldino in più ma almeno poi hai in collezione una moneta molto più dignitosa di questa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un FERT, al bordo, è circondato da due stelle, o sono tutti circondati solo da una. La prima variante è più comune della seconda, da ciò dipende anche il prezzo.

Saluti,

Fuf.

Vedendo la conservazione non penso che il bordo si visibile....

Comunque concordo con paolino nel dire che non la comprerei neanche per 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Il bordo è veramente orrendo! Forse pagherei 5 euro giusto per chiudere il buco.

Ma sicuramente ne troverai una più bella! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me non vale la pena prenderla, sarà una moneta che vorrai sostituire ogni volta che la guarderai

In conservazione collezionabile non costa molto... così è argento a peso per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.