Vai al contenuto
IGNORED

Ordine portoghese


Risposte migliori

Ormai 2 mesi fa ho fatto un ordine dalla zecca portoghese, ho ricevuto soltanto questa mail, ma nessun pacco

Obrigado por ter efectuado compras na Imprensa Nacional - Casa da Moeda, S.A. Resumo da encomenda nº 20022899:

Dados pessoais, facturação e entrega:

Nome:

Email:[email protected]

Telefone:

NIF:

Morada de Facturação:

Localidade:Pioraco (MC)

Código Postal:62025

País:Itália

Dados de Entrega:

Morada:

Localidade:Pioraco (MC)

Código Postal:62025

País:Itália

Receberá os produtos na morada indicada. Sempre que pretender aceder à nossa loja online poderá fazê-lo em http://www.incm.pt/s...a_catalogo.html e utilizar o login indicado e a password que tiver escolhido. Outras informações, tal como acesso a novos lançamentos ou outras notícias em http://www.incm.pt/site.

Che significa? Mi pare di capire che l'ordine sia stato accettato, ma dov'è il mio pacco? Ho pagato con carta di credito. Come devo comportarmi ora? Se gli scrivo una mail in inglese per sapere qualcosa gli andrà bene?

Modificato da Paolino87
Link al commento
Condividi su altri siti


Li contatti, chiedi spiegazioni e il numero di raccomandata o assicurata con cui hanno effettuato la spedizione.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Potete darmi dei suggerimenti su cosa scrivere esattemente? Pensavo di dirgli che ho fatto il mio ordine il giorno xx e che ho ricevuto la mail xx, ma non ho ricevuto nulla perciò gli do di nuovo i miei dati necessari per la spedizione e gli chiedo in quanti giorni potrò avere il mio pacco. Devo aggiungere qualcosa di più tecnico?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai 2 mesi fa ho fatto un ordine dalla zecca portoghese, ho ricevuto soltanto questa mail, ma nessun pacco

Obrigado por ter efectuado compras na Imprensa Nacional - Casa da Moeda, S.A. Resumo da encomenda nº 20022899:

Dados pessoais, facturação e entrega:

Nome:

Email:[email protected]

Telefone:

NIF:

Morada de Facturação:

Localidade:Pioraco (MC)

Código Postal:62025

País:Itália

Dados de Entrega:

Morada:

Localidade:Pioraco (MC)

Código Postal:62025

País:Itália

Receberá os produtos na morada indicada. Sempre que pretender aceder à nossa loja online poderá fazê-lo em http://www.incm.pt/s...a_catalogo.html e utilizar o login indicado e a password que tiver escolhido. Outras informações, tal como acesso a novos lançamentos ou outras notícias em http://www.incm.pt/site.

Che significa? Mi pare di capire che l'ordine sia stato accettato, ma dov'è il mio pacco? Ho pagato con carta di credito. Come devo comportarmi ora? Se gli scrivo una mail in inglese per sapere qualcosa gli andrà bene?

Ti consiglio di contattarli e chiedere spiegazioni.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


hai messo la strada e il numero civico? perchè anche a me una volta è successo e il pacco è stato rispedito a lisbona per dati insufficienti..fortunatamente dopo una mia richiesta di chiarrimento mi hanno rimandato il pacco senza spese aggiuntive, magari scrivigli una email, rispondono subito di soito-

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.