Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Daniele91

100 lire 1985

dalla foto sembra una moneta troppo circolata per valere qualcosa...oserei un BBps la prossima volta evita di usare il flash :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

mah, sempre difficile giudicare dalla foto, ma direi che ci siamo, se questo che vuoi sapere, è per un eventuale acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla foto forse non rende l'idea, cmq grazie per il consiglio, ma è la prima volta che uso il flash. Comunque a me sembra un grado sopra il solito BB, ma è un mio parere...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moneta appartiene ad una mia collezione privata. Dopo provo a fare nuove foto sperando di riuscire a farla vedere meglio...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla foto forse non rende l'idea, cmq grazie per il consiglio, ma è la prima volta che uso il flash. Comunque a me sembra un grado sopra il solito BB, ma è un mio parere...:)

sarà per il flash...io di monete in queste condizioni e meglio ne ho a bizzeffe ( non del 85)e probabilmente ho vvalutato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho cambiato il link delle foto. La qualità dovrebbe essere maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ti do anche ragione la mano e la rosetta si vedono quasi perfettamente anche se sull'altra faccia c'è un graffio abbastanza marcato

Modificato da misterlol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Secondo me non si può definire SPL. Ho comprato questa moneta SPL ed è in condizioni ben migliori di questa....direi, se me lo passate, BB+

Modificato da Francesco Petrarca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti