alexfaggiani Inviato 22 Gennaio, 2010 #1 Inviato 22 Gennaio, 2010 (modificato) Ciao ragazzi, mi interesso di monete ma per questioni di finanze ne ho solo 3 compresa questa. Io di solito mi oriento sulle monete Imperiali ma da poco mi sono innamorato dei denari repubblicani che rispetto a quelli Imperiali mi dicono qlc in più. Sicuramente dopo questo acquisto continuerò a collezionare sesterzi Imperiali(Traiano,Nerone,Adriano che ancora non ho) e anche denari Repubblicani e se riesco a trovarli anche sesterzi repubblicani ma non se ne trovano in giro. Comunque ecco a voi la moneta in questione. Modificato 22 Gennaio, 2010 da alexfaggiani Cita
Exergus Inviato 22 Gennaio, 2010 #2 Inviato 22 Gennaio, 2010 (modificato) Bella moneta, complimenti, io ne ho una uguale (non proprio... :( ) l'ho postata qualche giorno fa Mio collegamento vedo che anche in questa le zampe dei cavalli sono solo 13. Mi puoi dire (magari in MP) quanto l'hai pagata? Ciao, Exergus Modificato 22 Gennaio, 2010 da Exergus Cita
alexfaggiani Inviato 24 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2010 Pagata 49,50 pounds vale a dire 55,57 euro comprese le spese (43+6.50 £). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..