Vai al contenuto
IGNORED

Che Facoltà frequentate o avete frequentato?


Francesco Petrarca

Risposte migliori

Supporter

Io frequento la Facoltà di Agraria...e voi, che facoltà frequentate o avete frequentato?

ma....a che serve ?? smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ma....a che serve ?? smile.gif

Beh, così, per sapere un po' quali sono gli studi che interessano maggiormente chi si occupa di numismatica...nessuno ti obbliga a rispondere se non vuoi! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


:) anch'io giurisprudenza :)

ma non limitiamoci alle sole lauree... diciamo tutti quanti i ns studi, che è meglio!!!! come diceva puffo quattrocchi! :)

si rischia di creare il post dei laureati e l'idea non mi piace!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Non solo dei laureati, ma anche di chi sta studiando per una Laurea...del resto non è certo discriminatorio, era solo un mio interesse personale...come nel post "chi gioca a scacchi" non credo che chi non sa giocare si senta discriminato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


io studio ingegneria .........ma cmq un numismatico può essere anche uno cn la terza media o la quinta elementare cm mio nonno........;)

Sì, infatti, non dico il contrario, anzi...era solo una curiosità!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha soltanto fatto una domanda. Si tratta di una semplice curiosità; io non ci vedo nulla di male.

Quoto. E poi domandare è lecito, rispondere è cortesia...

Frequento la Magistrale a ciclo unico di Giurisprudenza. Vengo dal Liceo Classico.

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


Economia, davanti, e Commercio dietro :D

io un pò meno scuola professionale ma il passo successivo era economia davanti e mi fermo qui :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io studio ingegneria .........ma cmq un numismatico può essere anche uno cn la terza media o la quinta elementare cm mio nonno........wink.gif

ma a ingegneria le vocali non le insegnano? laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

(scusa la bonaria ironia, ma sono vecchio e con scuole basse, e senza vocali non capisco bene...)

Link al commento
Condividi su altri siti


ma a ingegneria le vocali non le insegnano? laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

(scusa la bonaria ironia, ma sono vecchio e con scuole basse, e senza vocali non capisco bene...)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusa è l abitudine a scrivere messaggi rapidi........ si risparmiano lettere per scrivere più parole ..:P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif scusa è l abitudine a scrivere messaggi rapidi........ si risparmiano lettere per scrivere più parole ..tongue.giftongue.giftongue.gif

OT

E' l'unico campo in cui oggi si privilegia il contenuto alla forma...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Economia e commercio a Genova negli anni 80, e come vedo non è forse un caso che vi sia prevalenza di questa facoltà fra i laureati numismatici ...

Gianni :rolleyes:

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.