Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
DONATELLO

GRAN BRETAGNA corona 1819

Risposte migliori

DONATELLO

Ciao :) volevo condividere con voi questa moneta inglese di modulo grande e mi piacerebbe sapere anche un giudizio sulla conservazione :) Tenete conto che le foto purtroppo sono orrende poichè sono davvero un pessimo fotografo :D ( ho anche scaricato l'utilissimo manuale fotografico ma son troppo asino :P :D http://i47.tinypic.com/2gx1jes.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orlando10

Che moneta! :)

La conservazione permette di godere pienamente della finezza del conio del Pistrucci,

Usura sui rilievi maggiori (alcune ciocche del ritratto e sul petto del cavaliere) e qualche graffietto e segnetto. A mio avviso merita il qSPL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mikiradi

moneta veramente bellissima :rolleyes: SPL :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

q.SPL. Complimenti,

Fuf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

star

Che moneta! :)

La conservazione permette di godere pienamente della finezza del conio del Pistrucci,

Usura sui rilievi maggiori (alcune ciocche del ritratto e sul petto del cavaliere) e qualche graffietto e segnetto. A mio avviso merita il qSPL.

Condivido, complimenti, moneta splendida, ottima conservazione, rilievi ancora molto nitidi.

Star

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

Ringrazio tutti coloro che hanno espresso il loro giudizio :) e sono d'accordissimo sul fatto che si tratta al di là della conservazione di una moneta di enorme fascino, infatti mi sono subito innamorato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti