Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Irlanda 2010 - Acquisto alla zecca


Risposte migliori

Salve ragazzi, in questo periodo di operazioni e razzie mi voglio unire anche io con un modesto contributo. Pensavo di acquistare direttamente alla zecca Irlandese la divisionale FDC 2010.

Essendo le spedizioni troppo alte per un singolo ordine, volevo sapere se ci poteva essere qualche interessato per un acquisto multiplo.

Le regole sono quelle delle altre operazioni, 50 messaggi sul Forum e pagamento anticipato, tramite Postepay o bonifico.

Le spedizioni come dicevo sono alte e perciò converrebbe acquistare o 10 o 20 pezzi, per raggiungere il minor costo possibile.

In allegato c'è il modulo con tutti i prodotti ad oggi acquistabili e potete scegliere qualsiasi cosa vogliate, non necessariamente la Divisionale 2010. Una volta deciso il prodotto/i da acquistare postate un messaggio qua nel topic con relativo totale.

Al prezzo finale dovranno essere aggiunti 0,30 cent per la busta imbottita, e il costo della raccomandata che verrà comunicato in seguito alla scelta del materiale.

Al massimo, per agevolare tutti, potranno essere acquistate 2 serie/monete a persona.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro smile.gif

LISTA

1. Mirko8710 - FDC 2010

2. rorone - FDC 2010 + "€1 Coin Set" + "2007 Treaty of Rome - €2 Card Coin"

3. farghitto - FDC 2010 + FDC 2009 + "2007 Treaty of Rome – Coin Set "

4. scml99 - FDC 2010 + FDC 2009

5. Brindellone - FDC 2010

6. mark2007 - FDC 2010

7. anselmotito - FDC 2010

8. ogarlo - FDC 2010

9. platini76 - "€1 Coin Set" + "2007 Treaty of Rome - 2€ Card Coin"

In rosso le eventuali aggiunte per raggiungere quota 10 o 20 oggetti.

Per adesso siamo a 13 elementi, ossia così avremmo il risparmio massimo. Con gli ordini aggiuntivi di rorone e farghitto arriviamo a 15.

Sito della Banca Irlandese: Central Bank of Ireland

ordrfrm2.doc

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Mirko8710

    31

  • rorone

    12

  • farghitto

    5

  • platini76

    4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Grandissimo Anche MIRKO!

BRAVO! ottima Iniziativa! come vedete questo forum sta diventando giorno per giorno SEMPRE MIGLIRE E PIU' IMPORTANTE!

anche se non mi avvalgo di questa iniziativa, TI RINGRAZIO per l'amicizia che dimostri verso Tutti Noi Utenti.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti. ma qualcuno ha mica la foto del 1 euro coinset che non c'e' sul sito della zecca?

inoltre volevo chiedere... mirko di dove sei? (per sapere se era possibile incontrarci a ritirare)

grazie

il plat

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti. ma qualcuno ha mica la foto del 1 euro coinset che non c'e' sul sito della zecca?

il plat

quando l'avrò in mano posto la foto :D :D :D

a parte gli scherzi, non l'ho mai vista nè sul sito della zecca nè su altri

Link al commento
Condividi su altri siti


Grandissimo Anche MIRKO!

BRAVO! ottima Iniziativa! come vedete questo forum sta diventando giorno per giorno SEMPRE MIGLIRE E PIU' IMPORTANTE!

anche se non mi avvalgo di questa iniziativa, TI RINGRAZIO per l'amicizia che dimostri verso Tutti Noi Utenti.

S.B.

Grazie mille...volevo dare anche io un piccolo contributo :)

ciao a tutti. ma qualcuno ha mica la foto del 1 euro coinset che non c'e' sul sito della zecca?

inoltre volevo chiedere... mirko di dove sei? (per sapere se era possibile incontrarci a ritirare)

grazie

il plat

Sono di Siena, ma una decina di Km li posso fare :P Dimmi pure se ti serve qualcosa....e ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ma 1€ coin set cosa è? Io non l'ho mica capito. Per me era una serietta casuale FDC, chiedo alla Zecca irlandese con cui oggi ho instaurato un buon rapporto smile.gif

Ah ecco! Ho letto in fondo ai prodotti. Non avevo visto. Praticamente le monete da 1€ di tutti e 12 i paesi dell'Euro. Non credo sia nulla di ufficiale (visto che c'è scritto che lo fanno per venire in contro alle richieste della gente) ma deve essere molto carino.

Comuque ho chiesto una foto. wink.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ma 1€ coin set cosa è? Io non l'ho mica capito. Per me era una serietta casuale FDC, chiedo alla Zecca irlandese con cui oggi ho instaurato un buon rapporto smile.gif

Ah ecco! Ho letto in fondo ai prodotti. Non avevo visto. Praticamente le monete da 1€ di tutti e 20 i paesi dell'Euro. Non credo sia nulla di ufficiale (visto che c'è scritto che lo fanno per venire in contro alle richieste della gente) ma deve essere molto carino.

Comuque ho chiesto una foto. ;)

ecco chiedi a te che rispondono... io ho mandato una decina di mail e manco mi cagano!

c'e' qualcuno da milano o vicino a vercelli?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si' ecco, è naturale che se qualcuno di voi si mette d'accordo per una spedizione multipla sarò lieto di accontentarvi. Inoltre se qualcuno abita vicino a rorone potrei consegnare anche tutto a lui. Guardate un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....

Inoltre se qualcuno abita vicino a rorone potrei consegnare anche tutto a lui. Guardate un pò...

Direi che è mooooolto improbabile, non la consegna, ma che qualcuno abiti vicino a me, anche in un raggio di 100 Km :(

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che è mooooolto improbabile.

Era un ipotesi...biggrin.gif Non ho la minima idea di dove tu stia....laugh.gif Leggo ora la modifica. Stai in Tibet? :lol:

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

per me una divisionale 2010 !

Grazie!

(avete mai pensato di fondare un circolo/associazione "LA MONETA.IT" utile anche per l'acquisto di massa direttamente dalle zecche ?!)

Link al commento
Condividi su altri siti


Era un ipotesi...biggrin.gif Non ho la minima idea di dove tu stia....laugh.gif Leggo ora la modifica. Stai in Tibet? :lol:

No, non in Tibet. Ma le partenze per il Tibet sono frequenti, e alcuni non tornano...

vedi il film programmato...

http://exchange.dwarfventure.it/movie/schede/scheda_cineplexx.php?idcine=2360&idpack=131

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti x l iniziativa.............

wink.gif

Merci :)

Ciao a tutti,

per me una divisionale 2010 !

Grazie!

(avete mai pensato di fondare un circolo/associazione "LA MONETA.IT" utile anche per l'acquisto di massa direttamente dalle zecche ?!)

Ok, ti aggiungo alla lista.

Chissà...magari un giorno...rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, ancora complimenti per il tutto.

Bisogna che anche io mi rimbocchi le maniche e faccia qualcosa per gli utenti del forum. Ora mi ingegno...

Cmq se c'è la possibilità di una FdC 2010 sono qui..

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ne è discusso, ma direi che ci siamo arenati presto....

http://www.lamoneta....conto-deposito/

Ma guarda che coincidenza, giuro che non ne ero a conoscenza...

Ciao, ancora complimenti per il tutto.

Bisogna che anche io mi rimbocchi le maniche e faccia qualcosa per gli utenti del forum. Ora mi ingegno...

Cmq se c'è la possibilità di una FdC 2010 sono qui..

Grazie ancora

Ti inserisco subito nella lista per una 2010. Grazie a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.