ilvio Inviato 26 Giugno, 2017 #1426 Inviato 26 Giugno, 2017 Trovata a 90 euro noto sito milanese..molto bella...arrivata in 3 giorni.noto...... Cita
bender Inviato 26 Giugno, 2017 #1427 Inviato 26 Giugno, 2017 Si anche a me è arrivata dal munz ma ho dovuto fare il bonifico perché nonostante l'sms della visa mi informava che era stata richiesta autorizzazione dal munz il movimento non era registrato [emoji53] comunque alla fine l'ho ricevuta devo dire che è bella Cita
Euripe Inviato 28 Giugno, 2017 #1428 Inviato 28 Giugno, 2017 Il 26/6/2017 at 12:51, ilvio dice: noto...... quale noto sito? mi mandi l'in dirizzo .GRAZIE. Cita Awards
levriero Inviato 24 Ottobre, 2017 #1430 Inviato 24 Ottobre, 2017 Per la prima volta ho visto proposte in un asta per corrispondenza di San Marino l' intera serie fino al 2016 dei 25 Euro austriaci. Voi cosa ne pensate? Cita
cristianaprilia Inviato 24 Ottobre, 2017 #1431 Inviato 24 Ottobre, 2017 2 ore fa, levriero dice: Per la prima volta ho visto proposte in un asta per corrispondenza di San Marino l' intera serie fino al 2016 dei 25 Euro austriaci. Voi cosa ne pensate? Che se magari ci dicessi in quale asta e a quale cifra viene battuta, potremmo pensare qualcosa. Cita
Lotus_euro Inviato 24 Ottobre, 2017 #1432 Inviato 24 Ottobre, 2017 come primo tuo intervento mi sembra strano che parli di siti di vendita ...... a pensare male, sembrerebbe che sia un tuo sito ....... ?????? . Cita
levriero Inviato 24 Ottobre, 2017 #1433 Inviato 24 Ottobre, 2017 33 minuti fa, Lotus_euro dice: come primo tuo intervento mi sembra strano che parli di siti di vendita ...... a pensare male, sembrerebbe che sia un tuo sito ....... ?????? . Primo ed ultimo intervento Cita
cristianaprilia Inviato 24 Ottobre, 2017 #1434 Inviato 24 Ottobre, 2017 10 ore fa, Lotus_euro dice: come primo tuo intervento mi sembra strano che parli di siti di vendita ...... a pensare male, sembrerebbe che sia un tuo sito ....... ?????? . Parla di un'asta per corrispondenza di San Marino, quindi presumo una casa d'aste e non siti o vendite private, certo che se avesse dato le informazioni che avevo chiesto forse potremmo parlare di altro come forse avrebbe voluto. Cita
bender Inviato 26 Dicembre, 2017 #1435 Inviato 26 Dicembre, 2017 Ma news per il 2018? Ho visto che l'uscita è prevista per giugno Cita
mds59 Inviato 26 Dicembre, 2017 #1436 Inviato 26 Dicembre, 2017 Il tema del 2018 è l'Antropocene, ovvero l'era geologica attuale. L'uscia è prevista per il 6 giugno prossimo. Cita
SDF2! Inviato 17 Gennaio, 2018 #1437 Inviato 17 Gennaio, 2018 Stupenda come sempre!!! ecco una prima immagine in bassa qualità... Cita Awards
Lotus_euro Inviato 18 Gennaio, 2018 #1438 Inviato 18 Gennaio, 2018 Magnifica la parte sinistra con le impronte dei piedi .... ma la parte con l’uomo raffigurato la vedo un po’ spenta e misera.... forse a mezzobusto sarebbe stata più corposa come immagine Cita
Lifonzo Inviato 28 Gennaio, 2018 #1439 Inviato 28 Gennaio, 2018 Incantato dalle monete in AG Niobio ho fatto l'iscrizione al sito della zecca austriaca. Più avanti vedremo quello che succederà. Aspettiamo Cita
Barch Inviato 2 Maggio, 2018 #1440 Inviato 2 Maggio, 2018 Per chi se lo fosse perso è ora possibile ordinare l'emissione del 2018 del 25 euro dedicato all'Antropocene direttamente dal sito della zecca austriaca: https://www.muenzeoesterreich.at/eng/Produkte/Anthropocene Cita
Lotus_euro Inviato 2 Maggio, 2018 #1441 Inviato 2 Maggio, 2018 Ho provato ad acquistare, ma al momento di processare il tutto da un errore .... Cita
cristianaprilia Inviato 2 Maggio, 2018 #1442 Inviato 2 Maggio, 2018 1 ora fa, Lotus_euro dice: Ho provato ad acquistare, ma al momento di processare il tutto da un errore .... Io l'ho appena fatto e dopo aver inserito i dati della carta lo fa anche a me, però mi è arrivata la mail di conferma d'ordine nel quale mi dice che riceverò la conferma d'ordine col totale da pagare, aspetterò e vedrò nel frattempo se mi scalano i soldi dalla carta. Cita
Lotus_euro Inviato 3 Maggio, 2018 #1443 Inviato 3 Maggio, 2018 (modificato) A me NON fa neanche inserire i dati della carta.... per caso tu hai sul tuo account hai “ prenotati “ dei pezzi ??? Purtroppo io anche se mi ero iscritto da tempo, non mi sono accorto di avere questa possibilità, ora invece li da come tutti prenotati . Sotto la voce dell inserimento del vaucer code... mi scrive così .... Auftraggeber 459256 ist nicht für Vertriebsbereich 0001 01 00 angelegt Modificato 3 Maggio, 2018 da Lotus_euro Cita
Gerbaldo Inviato 3 Maggio, 2018 #1444 Inviato 3 Maggio, 2018 Buongiorno a tutti, volevo chiedere se siete riusciti a prenotarla. Sono andato oggi sul sito e giá mi dice che il prodotto non è al momento acquistabile. Sapete dirmi se corrisponde a sold out oppure cè la possibilità che siano ancora disponili. Cita
Sgheo Inviato 3 Maggio, 2018 #1445 Inviato 3 Maggio, 2018 18 ore fa, Lotus_euro dice: Ho provato ad acquistare, ma al momento di processare il tutto da un errore .... Anche a me ieri l'aveva dato; ho rifatto tutto l'iter ed è andato a buon fine. Al momento, comunque, nessun addebito sulla carta. 5 minuti fa, Gerbaldo dice: Buongiorno a tutti, volevo chiedere se siete riusciti a prenotarla. Sono andato oggi sul sito e giá mi dice che il prodotto non è al momento acquistabile. Sapete dirmi se corrisponde a sold out oppure cè la possibilità che siano ancora disponili. L'anno scorso era successa una cosa simile: è stata disponibile per poche ore, poi non disponibile per un po' e quindi è ritornata disponibile in serata. Ti conviene tener monitorato il sito, finché non viene data come esaurita potrebbe esserci la possibilità che torni ad essere acquistabile. Cita
Gerbaldo Inviato 3 Maggio, 2018 #1446 Inviato 3 Maggio, 2018 20 minuti fa, Sgheo dice: Anche a me ieri l'aveva dato; ho rifatto tutto l'iter ed è andato a buon fine. Al momento, comunque, nessun addebito sulla carta. L'anno scorso era successa una cosa simile: è stata disponibile per poche ore, poi non disponibile per un po' e quindi è ritornata disponibile in serata. Ti conviene tener monitorato il sito, finché non viene data come esaurita potrebbe esserci la possibilità che torni ad essere acquistabile. Grazie attendo e spero Cita
cristianaprilia Inviato 3 Maggio, 2018 #1447 Inviato 3 Maggio, 2018 13 ore fa, Lotus_euro dice: A me NON fa neanche inserire i dati della carta.... per caso tu hai sul tuo account hai “ prenotati “ dei pezzi ??? Purtroppo io anche se mi ero iscritto da tempo, non mi sono accorto di avere questa possibilità, ora invece li da come tutti prenotati . Sotto la voce dell inserimento del vaucer code... mi scrive così .... Auftraggeber 459256 ist nicht für Vertriebsbereich 0001 01 00 angelegt Non ho fatto caso al messaggio che mi è apparso ed ho cambiato pagina, comunque ieri sera avevo i soldi scalati dalla postepay e questa mattina alle 8.30 mi è arrivata la conferma d'ordine dei pezzi che ho ordinato. Non avevo ordini sospesi o prenotati. Comunque mi è rimasto nel basket un nuovo ordine, perchè ieri lo stavo rifacendo, però poi ho controllato la postepay e vedendo i soldi scalati mi sono fermato. Adesso gli articoli sono ancora nel basket ma appare la scritta che i 25 euro non è ordinabile. Cita
Lotus_euro Inviato 3 Maggio, 2018 #1448 Inviato 3 Maggio, 2018 Non capisco perché a me dava quell errore e non mi faceva ordinare ... ????? Cita
Lotus_euro Inviato 4 Maggio, 2018 #1449 Inviato 4 Maggio, 2018 Visto che ancora sono “ momentaneamente indisponibili “, ho ripiegato su un grande venditore tedesco ...Historia ... che le vende a 79 euro, visto che in zecca costano 76,90, più spedizione, sono molto convenienti. Prese due unità ...? Cita
Aland Inviato 4 Maggio, 2018 #1450 Inviato 4 Maggio, 2018 Anche il venditore noto di san marino applica un lieve rincaro sul prezzo di emissione ed é conveniente come acquistarla in zecca.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..