Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
resonance

25 Euro Silver Niobium

Recommended Posts

aqua
Supporter

Non avevo letto...presa or ora😉

Grazie per aver condiviso

Giggen84

Buonasera a tutti,

chiedo ai più esperti un parere su questa asta: https://aste.catawiki.it/kavels/30710759-austria-25-euro-2014-2019-argento-niobio

Cosa ne pensate?

Ne vale la pena o meglio lasciar perdere?

Ho sentito parecchi pareri discordanti sul sito in questione e il venditore non ha alcun feedback o recensione.

Grazie a tutti.

cristianaprilia
Il 22/11/2019 alle 19:57, Giggen84 dice:

Buonasera a tutti,

chiedo ai più esperti un parere su questa asta: https://aste.catawiki.it/kavels/30710759-austria-25-euro-2014-2019-argento-niobio

Cosa ne pensate?

Ne vale la pena o meglio lasciar perdere?

Ho sentito parecchi pareri discordanti sul sito in questione e il venditore non ha alcun feedback o recensione.

Grazie a tutti.

Il sito è conosciuto, quindi non vedo il problema, sull'acquisto mi da che è chiusa, e sinceramente non azzarderei mai quella cifra con uno con zero feed.

Lifonzo
Supporter

Prossima uscita 11/3/2020 a quanto pare

niobio2020.PNG

Doflalex
Il 7/9/2019 alle 13:04, Lifonzo dice:

Facci sapere il seguito.

Scusate il ritardo nel rispondere. La moneta è arrivata nella sua confezione etc etc....
Tutto perfetto se non fosse che ha un difetto, e il problema è che me ne sono accorto dopo, quando ormai erano passati i fatidici 14 giorni per la restituzione del prodotto. Il difetto è una puntina argentata, come se fosse saltata la "vernice" anche se tecnicamente vernice non ce ne dovrebbe essere (scusate non si vede benissimo dalla foto il puntino bianco, ma non mi fa caricare la foto originale perchè supera 0,5 Mb di peso).
Allego le foto.
P.s. non so se contattarli comunque (quelli delle poste austriache) o se comprarmene una nuova e tenermi quindi due monete del 2019, quella col piccolo difetto e quella, si spera, immacolata.

1759889502_Niobio20191.thumb.jpeg.5cff0215fb01f8c7efdfbf5cf4d8aaf0.jpeg

Aland

Prova a contattarli, non so come funziona il diritto di recesso in austria....

SDF2!

Ciao ragazzi eccomi con le prime immagini del nostro 25€ preferito 2020 - Big DATA !!!

big-data-niobio-niobium-bimetallica-moneta-argento-25-euro-austria-2020 (1).jpg

big-data-niobio-niobium-bimetallica-moneta-argento-25-euro-austria-2020.jpg

Edited by SDF2!
  • Thanks 1

Lotus_euro

Ma sul sito delle poste austriache ancora nulla ??

Aland

No... per essere venduta deve prima essere emessa.... non trattano delle prevendite....

• Thanks 1

cristianaprilia

Appena ricevute, la moneta come al solito è ben fatta, però il colore non mi piace proprio stavolta, lo trovo troppo spento!

IMG_20200320_125609.jpg

IMG_20200320_125553.jpg

Bigbrands

Ciao a tutti.

Ho provato ad acquistare la moneta 2020, ma al momento dell’acquisto mi è stato detto questo, come mai?

024F8D58-B56F-462B-A22C-552B45E156FA.jpeg

cristianaprilia

@Bigbrands è probabile che vista la situazione hanno momentaneamente ristretto le nazioni a cui spedire, e per non rincorrere in problemi non permettono l'acquisto a chi si trova in altre nazioni. Comunque, come c'è scritto, per dubbi manda un email.

Bigbrands

so che non è il posto giusto, ma non sono riuscito a trovarle in altre sezioni. Cosa ne pensate delle niobium di palau sul sistema solare? C’è già una sezione dedicata?

grazie in anticipo 

cristianaprilia
2 ore fa, Bigbrands dice:

so che non è il posto giusto, ma non sono riuscito a trovarle in altre sezioni. Cosa ne pensate delle niobium di palau sul sistema solare? C’è già una sezione dedicata?

grazie in anticipo 

In effetti questa discussione è per le Austriache, poni la domanda qua 

anche credo sia difficile che tu possa trovare qui chi le colleziona, ma magari mi sbaglio.

pato19
6 ore fa, Bigbrands dice:

grazie in anticipo 

Devo dire che non mi entusiasmano particolarmente,però se uno colleziona solamente questa tipologia certamente non devono mancare nella collezione

TychoBrahe

Ma sul sito delle poste austriache ancora non c'è traccia della moneta...

Barch
Il 20/3/2020 alle 13:04, cristianaprilia dice:

Appena ricevute, la moneta come al solito è ben fatta, però il colore non mi piace proprio stavolta, lo trovo troppo spento!

Anche io l'ho ricevuta da pochi giorni (mi sa che sono uno degli ultimi fortunati!) e concordo con te: colore troppo "spento", sarebbe servito uno sfondo più brillante per dare risalto al tutto