lollone Inviato 27 Gennaio, 2010 #1 Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) Buonasear a tutti !! Avrei bisogno di una mano per queste quattro monetine che posterò: La prima: D/ Croce con in ogni quarto un abete stilizzato R/ per me, nel campo è rappresentata una pineta stilizzata o delle frecce? Diametro: 1,4 ma sebra apiamente tosata Peso: 1 grammo circa Se aveta bisogno di altre informazioni chiedete pure!!!!!! grazie lò Modificato 27 Gennaio, 2010 da lollone Cita
savoiardo Inviato 27 Gennaio, 2010 Supporter #2 Inviato 27 Gennaio, 2010 non la conosco, ma penso che più che abeti siano punte di freccia.... Cita
fedafa Inviato 27 Gennaio, 2010 #3 Inviato 27 Gennaio, 2010 Sono gigli, basta ruotare la moneta :D . E' un denaro a nome di Giovanna I d'Angiò coniato a Napoli. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GIO/2 Cita
savoiardo Inviato 27 Gennaio, 2010 Supporter #4 Inviato 27 Gennaio, 2010 ohps.... .... quando non è il mio campo faccio delle figure oscene.... :( :o :D Cita
lollone Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) Allora io, che ci avevo visto gli abeti e la pineta :D .... saluti e grazie!!!!!1 lò Modificato 27 Gennaio, 2010 da lollone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..