Vai al contenuto
IGNORED

MONETA MEDIOEVALE DA IDENTIFICARE


valenicky

Risposte migliori

Ciao, un mio amico mi ha fatto vedere 3 monete trovate in un lotto in francia che ha acquistato ma non riesco davvero a capire di cosa si possa trattare.mi potete aiutare?

Sapete per caso dirmi anche la rarità e il valore? Grazie

post-3306-1264704147,14_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Oltre alle foto grandi, facci vedere solo la moneta. L'oblò e il tavolo non ci interessano :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao avgvstvs e grazie per il tuo aiuto ma leggendo il forum non si capisce bene di che moneta si tratti. Sai dirmi percaso che rarità ha e il suo valore? Grazie. Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti


Vale quanto detto da Adamaney, e' un denaro ma la zecca non e' ad oggi ancora conosciuta.

Entrambi gli esemplari che hai proposto si differenziano da quello della discussione linkata, nel tuo caso nel campo mi pare che ci siano le lettere RE/O/FR.

Link al commento
Condividi su altri siti


avgvstvs confermo che nel campo ci sono le lettere RE/O/FR....

perfetto, credo che abbiamo capito di che moneta si tratti ma ora mi piacerebbe capire il valore, la rarità e la conservazione.....

come posso fare?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.