Vai al contenuto
IGNORED

E' arrivata finalmente


Risposte migliori

Tanto tuonò che piovve. questa mattina è arrivata la moneta commemorativa in euro 2009 dell'anno internazionale dell'astronomia che a mio giudizio reputo molto simpatica, degna di una collezione...

Ma devo spezzare una lancia anche a favore della moneta in argento da 5 euro della giornata mondiale della pace 2009 e dell'80° anniversario della fondazione dello stato della città del vaticano.

Il papa sembra quasi ringiovanito, su entrambe le monete da 5 e da 10 euro, comunque mi sembra una moneta "da gustare".

Che cosa ne pensa il popolo della "Moneta"?

il nocerino

Link al commento
Condividi su altri siti


Tanto tuonò che piovve. questa mattina è arrivata la moneta commemorativa in euro 2009 dell'anno internazionale dell'astronomia che a mio giudizio reputo molto simpatica, degna di una collezione...

Ma devo spezzare una lancia anche a favore della moneta in argento da 5 euro della giornata mondiale della pace 2009 e dell'80° anniversario della fondazione dello stato della città del vaticano.

Il papa sembra quasi ringiovanito, su entrambe le monete da 5 e da 10 euro, comunque mi sembra una moneta "da gustare".

Che cosa ne pensa il popolo della "Moneta"?

il nocerino

Io penso che potevi postare il tuo messaggio nella discussione già aperta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi di proseguire il discorso nella discussione già aperta in precedenza.

Provvedo a chiudere il seguente topic.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.