Vai al contenuto
IGNORED

Calendario


Risposte migliori

Scusate forse non si tratta di nulla di importante ma controllando il mese di novembre nel calendario ho notato che la manifestazione "Rabadan an piassa" si ripropone i giorni di martedì 1, giovedì 3 e sabato 5, ora se come penso si tratta del cosidetto "Balon" qua a Torino dovrebbe essere giusta solo la data di sabato mentre le altre date potrebbero essere eredità degli anni scorsi, se non è così potrei sapere dove si svolge?
Stesso discorso sul mercatino di Carmagnola che viene proposto giovedì 10, a me sembra un pò strano; mi pareva d'aver notato queste incongruenze anche in altri mesi, ringraziandovi dell'attenzione.

Saluti

SERGIO
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se clicchi sulla manifestazione in calendario che ti interessa, ti appare anche chi l'ha inserita, puoi contattarlo poi direttamente per sentire se le date sono esatte o segnalare di correggerle ;)

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


Le date del calendario sono andate in tilt per quanto riguarda le manifestazioni di Torino e provincia


Torino Balon Tutti iSabati
Torino Gran Balon Seconda Domenica del mese
Torino Balconata Terza e Quinta Domenica del mese
Moncalieri Rabadan an piassa Prima Domenica del mese
Veneria Reale Belle Epoque Terza Domenica del mese
Carmagnola Il mercantico Seconda Domenica del mese
Rivoli Mercatino delle pulci Terza Domenica del mese
Chivasso Mercà d'la tola Ultima Domenica del mese
Giaveno Mercatino delle pulci Quarta Domenica del mese
Avigliana Mercato antiquariato Seconda Domenica del mese Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='27 ottobre 2005, 07:30']Ciao, se clicchi sulla manifestazione in calendario che ti interessa, ti appare anche chi l'ha inserita, puoi contattarlo poi direttamente per sentire se le date sono esatte o segnalare di correggerle  ;)

Ciao, RCAMIL.
[right][snapback]63040[/snapback][/right]
[/quote]

Ah, grazie non lo sapevo!!

X PIERGI00:
grazie anche a te ho confuso il Balon con Moncalieri
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.