Vai al contenuto
IGNORED

Pertinace?!?!?


Risposte migliori

Il ritratto è senza dubbio quello di Didio Giuliano.

In particolare mi sembra di riconoscere questa moneta:

Didius Julianus AE Sestertius, RIC 15, Cohen 12, BMC 25

IMP CAES M DID SEVER IVLIAN AVG, laureate head right / P M TR P COS S-C, Fortuna standing left, with rudder on globe & cornucopiae. Cohen 12.

l'hai già presa?

bel colpo!!!!!!!

ciao, Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il venditore non sa di vendere Didio Giuliano penso che potresti aggiudicartelo anche con 50 € (se è un'asta). Lo puoi capire da come lo ha messo in vendita

Modificato da daniloantonia
Link al commento
Condividi su altri siti


Se il venditore non sa di vendere Didio Giuliano penso che potresti aggiudicartelo anche con 50 € (se è un'asta). Lo puoi capire da come lo ha messo in vendita

dubito che il venditore non sappia.......e quindi la cifra di 150 euro e' molto vicina al suo valore....io pero' andrei cauto,mi sembra affetta da cancro.....

proponi al max 100 eu.

Modificato da franco obetto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.