Jan80 Inviato 31 Gennaio, 2010 #1 Inviato 31 Gennaio, 2010 Salve di nuovo; ho rinvenuto questa moneta (+ altre 2) in una scatolina in soffitta; sono un neofito e mi piacerebbe sapere se si tratta di una riproduzione o di un'originale e se si dimostrasse autentica anche quale valore possa avere. Lo stato non è comunque dei migliori! Cita
ADMIN incuso Inviato 31 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #3 Inviato 31 Gennaio, 2010 Indiscutibilmente false come puoi vedere facendo qualche raffronto con gli esemplari sul nostro catalogo. Sposto nella sezione appropriata. Cita
cembruno5500 Inviato 31 Gennaio, 2010 #4 Inviato 31 Gennaio, 2010 Fai la raccolta di patacche?.....Falsa ;) Cita Awards
Giov60 Inviato 31 Gennaio, 2010 #5 Inviato 31 Gennaio, 2010 Chissà perchè, ma chi trova una moneta in soffitta o in cantina di solito non ha niente di buono. Diverso il discorso di chi la trova sotto la cantina (scavando) . Cita
Tm_NPZ Inviato 31 Gennaio, 2010 #6 Inviato 31 Gennaio, 2010 Casualità :) ho visto proprio ieri sera una moneta di quel tipo applicata assieme ad altre al bancone della cassa di un pub un po' strano in cui sono stato... ovviamente erano tutte riproduzioni proprio come quella... :) Cita
Dolcepino12 Inviato 31 Gennaio, 2010 #7 Inviato 31 Gennaio, 2010 Peccato pero e sempre un piacere trovare le monete in casa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..