Vai al contenuto
IGNORED

Vendere monete?


Risposte migliori

Salve a tutti! Conoscete siti dove poter vendere monete? Ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato niente!

Numisbay, ovviamente... (www.numisbay.com)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto il sito che mi hai consigliato ed è ottimo però non fa al caso mio..Infatti devo vendere una moneta romana dell'età imperiale e in quel sito non ho trovato nessuna moneta romana in vendita..conosci altri siti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto il sito che mi hai consigliato ed è ottimo però non fa al caso mio..Infatti devo vendere una moneta romana dell'età imperiale e in quel sito non ho trovato nessuna moneta romana in vendita..conosci altri siti?

Non credo ci siano preclusioni su numisbay a vendere anche monete romane, è vero che ce ne sono poche ma se tutti ragionano in questo modo non si smuoverà mai quel tipo di monetazione. Comunque a parte il classico eBay, c'è www.delcampe.net che è molto buono. Naturalmente è bene che tu abbia la documentazione della lecita provenienza della tua moneta, anche se per la vendita tra privati non è prevista, perché vendere online monete antiche, in un periodo di caccia alle streghe, ti fa diventare automaticamente 'strega' :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah, naturalmente la documentazione di legittima provenienza si estende anche a tutto quello che hai in casa tu e i tuoi familiari e ai luoghi a cui hai accesso (posto di lavoro ad esempio). E' quanto normalmente è scritto nei mandati di perquisizione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho visto il sito che mi hai consigliato ed è ottimo però non fa al caso mio..Infatti devo vendere una moneta romana dell'età imperiale e in quel sito non ho trovato nessuna moneta romana in vendita..conosci altri siti?

Alla prima Mostra/Mercato che ti capita di visitare (puoi vedere il loro calendario anche nel sito), niente di più facile....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.