Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti

sul sito vaticanstate.va ho letto che sarebbero ancora disponibili, oltre agli argenti, anche le monete d'oro.

Per caso qualcuno di voi è riuscito, inviando l'assegno, ad essere inserito nelle liste abbonati? Grazie ciao

Inviato

Sul sito vaticanstate.va spesso i dati non sono aggiornati, almeno è quello che hanno risposto a me, in merito ad una domanda relativa appunto ad alcuni proddotti che sul sito risultavano disponibili.

Puoi provare tu stesso a mandargli una mail per informazioni.

Comunque è molto molto difficile che ti inseriscano come abbonato numismatico direttamente con gli ori, nel senso che quelli sono prodotti riservati a chi è da diversi anni abbonato.

Secondo mè è un tentativo sprecato provare subito con gli ori, è un mio parere comunque.

Inviato

sono iscritto da 8 anni alle novità numismatiche, acquisto la divisionale e i 2 euro commemorativi, da quest'anno mi hanno inserito nelle liste per gli argenti.

Non sono proprio nuovo nuovo, volevo sapere se qualcuno è riuscito da poco ad essere inserito nelle liste per gli ori...

Ci sarà qualcuno che rinuncia ogni anno!!

Inviato

sono iscritto da 8 anni alle novità numismatiche, acquisto la divisionale e i 2 euro commemorativi, da quest'anno mi hanno inserito nelle liste per gli argenti.

Non sono proprio nuovo nuovo, volevo sapere se qualcuno è riuscito da poco ad essere inserito nelle liste per gli ori...

Ci sarà qualcuno che rinuncia ogni anno!!

Si ma la tiratura degli ori è molto più bassa.!!

Anche io sono iscritto da 8 anni circa. Per divisionale, 2€ e argenti nessun problema ma gli ori mi vengono assegnati solo da 3 anni. Vedrai che fra poco sarai dei nostri. Per il 100 oro niente da fare per ora. :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.