marell Inviato 3 Febbraio, 2010 #1 Inviato 3 Febbraio, 2010 Salve questa è la seconda moneta è molto rovinata non riesco a darvi ne peso ne diametro siccome non è ancora in mio possesso lo sarà fra pochi giorni. Cita
Fufieno Inviato 3 Febbraio, 2010 #2 Inviato 3 Febbraio, 2010 Dovrebbe essere del Basso Impero, al R/ si vede VOT X e poi non si distingue più. Aspettiamo foto migliori, diametro e peso. Saluti, Fuf. Cita
marell Inviato 4 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2010 ecco la moneta pesa 3 grammi e il diametro è di circa 18 mm Cita
teodato Inviato 5 Febbraio, 2010 #5 Inviato 5 Febbraio, 2010 con un po di fantasia visto lo stato della moneta ti proporrei questa: Juliano II:legenda del dritto: DN FL CL IVLI-ANVS PF AVG capo elmato con cresta a sinistra al rovescio entro ghirlanda: VOT-X-MVLT-XX esergo forse ANTA Antioch RIC VIII Antioch 219 r 19-21 mm comunque farei ricerche in quell'ambito. Cita
marell Inviato 5 Febbraio, 2010 Autore #6 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) grazie a tutti e due cmq la moneta ke mi ha detto teodato corrisponde alla mia grazie Modificato 5 Febbraio, 2010 da marell Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..