Vai al contenuto
IGNORED

100 l fao 1979


Traspadano

Risposte migliori

dimenticavo di dire che bisogna fare attenzione alle monete con il bordo liscio perchè spesso l'errore è creato dopo la messa in circolazione della moneta stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

dimenticavo di dire che bisogna fare attenzione alle monete con il bordo liscio perchè spesso l'errore è creato dopo la messa in circolazione della moneta stessa...

Infatti....per gabbare i collezionisti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

grazie, ha tutti del consiglio?pero una 1oo L del 1957 bordo liscio in bb venduta all"asta nel 1990 L183.000? nella mia manca la firma dill"incisore e leggenta in parte evanesciente è qualcuno dice mandala al macello.mmaa?

Buttarla no, ma non ti fare illusioni sul suo reale valore....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ha tutti del consiglio?pero una 1oo L del 1957 bordo liscio in bb venduta all"asta nel 1990 L183.000? nella mia manca la firma dill"incisore e leggenta in parte evanesciente è qualcuno dice mandala al macello.mmaa?

Buttarla no, ma non ti fare illusioni sul suo reale valore....

si certo ma nel mio caso non si può trattare di moneta artefatta.. perchè il bordo è ben bombato e quindi non limato... inoltra se fosse stato coniato appositamente per farlo diventare liscio... non doveva sfuggire ai controlli e quindi un valore ce l'ha ( c'è chi ci spenda 5 euro chi ce ne spende 40 )

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.