Vai al contenuto
IGNORED

venezia denaro scodellato


Risposte migliori

ciao oggi per 8 euro ho comprato questo denaro scodellato che mi e stato venduto come denaro veneziano di Orio Malipiero 1178-1192

secondo il venditore dice

+AVRIO DVX

+ S MARCVS

mi confermate l identificazione cortesemente

inoltre se volete mi date anche un parere sul prezzo perche di solito ho sempre visto denari scodellati andare alle aste per piu di 40 euro

post-8662-1265477261,02_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo sull'attribuzione: per quel che riguarda il prezzo direi che è buono, ma non straordinario. Gli scodellati di Orio Malipiero sono abbastanza comuni e spesso in questa conservazione. Se veramente belli sono d'accordo che bisogna pagarli almeno 25-30 euro, 40 se splendidi.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per le risposte

l ho comprato anche perche mi mancava il denaro scodellato nella mia collezione di Venezia.

pensavo infatti che il prezzo non fosse gran che !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Concordo che si tratta di un piccolo scodellato di Orio Malipiero.Il prezzo di acquisto è buono, secondo mè ne vale 25 anche se si tratta di una moneta molto comune.Spero di esserti stato utile ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.