Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione monete romane


Risposte migliori

se le voglio vendere quanto devo chiedere?

Se c'è qualcuno che fa collezione di questi gadget forse potrebbe essere interessato ma ce ne sono talmente tante in giro che penso non ci sia 'mercato' neanche in questo senso. Non sono monete, come riproduzioni sono fatte male e in materiale 'vile' (non è bronzo e nenache argento, prova con una calamita e vedrai), il loro valore (estetico e numismatico) è - ripeto - meno di zero.

Modificato da vince960
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sempre queste riproduzioni sono di materiale ferroso.

Sono riproduzioni che la Parmalat regalava per pubblicizzare i suoi prodotti della linea Mister Day:

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/MisterDay.html

Se clicci "i dettagli delle singole monete" troverai le tue.

In allegato un piano dell'opera "Mister-Day" con le tue "monete"

post-4217-1265543231,05_thumb.jpg

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


ho anche delle vecchie lire come 5 lire, 10 lire ecc. quanto possono valere?

Ciao e benvenuto nel forum!!! :D Quelle monete se non FdC non volgono niente...

Se vuoi "sbarazzartene" dimmelo!!! B)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

sono iscritto da pochi giorni........a numismatica la moneta......ho molte monete doppie del regno d italia da scambiare in ottima conservazione ....non riesco trovare il modo di trovare la pagina per farmi conosere chiedo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


sono iscritto da pochi giorni........a numismatica la moneta......ho molte monete doppie del regno d italia da scambiare in ottima conservazione ....non riesco trovare il modo di trovare la pagina per farmi conosere chiedo aiuto

esiste una sezione scambi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.