giollo2 Inviato 8 Febbraio, 2010 #1 Inviato 8 Febbraio, 2010 Sto raccogliendo materiale per un lavoro sui falsi d'epoca della zecca (guardacaso!) di Piacenza. Poiche non riesco a trovare il catalogo, chiedo aiuto al forum per riuscire ad avere l'immagine di una moneta apparsa all'asta Ghiglione del 21 maggio 2009 (lotto 252). Se qualcuno riuscisse a fotografare l'immagine del catalogo e ad inviarmela con un MP mi farebba una grossa cortesia. Grazie a tutti. Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Febbraio, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 8 Febbraio, 2010 Il catalogo è ancora online: Cita
giollo2 Inviato 8 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 8 Febbraio, 2010 Grazie Incuso, ma il problema è quello di poter avere un'immagine con una definizione sufficiente per utilizzare la foto in un eventuale articolo. Di solito io fotografo direttamente i cataloghi e ottengo un'immagine .jpg sufficientemente buona. Dal sito della casa d'asta non credo sia possibile scaricare le singole foto: il catalogo è in PDF. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..