Vai al contenuto
IGNORED

10 lire spiga,20 lire ramo di quercia


Silly4

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Vi ricordate le dieci lire con la spiga e le 20 lire con il ramo di quercia?

Io ne ho moltissime in stato bb e qualcuna spl...

So che non hanno alcun valore numismatico,ma secondo voi se ,su ebay, ne metto un lotto da 100 monete,qualcuno se le compra?

Da quanto dovrei far partire l'asta? :P

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


E' possibile che te le comprino, ma si parla di pochissimi Euro, secondo me al massimo un paio. Purtroppo le spese di spedizione valgono più dell'intero lotto, quindi si tratta di un magro affare sia per chi compra che per chi vende.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le ho controllate una a una e purtroppo non c'è n'era nessuna rara... :(

Di "interessante" ho trovato solo una 20 lire del 1957 con il gambo del 7 più lungo,ma penso sia in stato bb...

Va beh mi accontento,non si può essere sempre fortunati e trovarne una rara nel mucchio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Le ho controllate una a una e purtroppo non c'è n'era nessuna rara... :(

Di "interessante" ho trovato solo una 20 lire del 1957 con il gambo del 7 più lungo,ma penso sia in stato bb...

Va beh mi accontento,non si può essere sempre fortunati e trovarne una rara nel mucchio :)

Piu largo

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.