Vai al contenuto
IGNORED

Mezzo dollaro americano


Silly4

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Possiedo un mezzo dollaro americano (raffigurante Kennedy) del 1965.

Direi che si trova in condizioni bb,non me ne intendo molto di monete straniere e perciò vorrei sapere se vale qualcosina.

Per ora non ho a disposizione la macchina fotografica quindi vi carico una foto trovata su internet per darvi un po' l'idea della moneta in questione :)

Grazie a tutti.

post-19864-1265885354,24_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se è in condizioni BB non vale più di 3-4 €, forse anche meno.

Sono monete molto comuni, anche se sempre belle e che ci danno una grande emozione, almeno a me, raffigurando uno dei Presidenti più amati al mondo.

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao!Grazie mille per le risposte...

Quella del foto non è la mia moneta,era una trovata su internet per dare l'esempio e per far capire di che si parlava,purtroppo la mia sta peggio :(

Comunque penso che la terrò per ricordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!Grazie mille per le risposte...

Quella del foto non è la mia moneta,era una trovata su internet per dare l'esempio e per far capire di che si parlava,purtroppo la mia sta peggio :(

Comunque penso che la terrò per ricordo :)

Fai bene, puoi anche farne un portachiavi ad esempio, vendono degli "scheletri" a misura nelle Fiere. Così diventa anche un portafortuna.

Che non fosse la tua moneta lo avevo capito, forse Gaetano no.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.