Vai al contenuto
IGNORED

1 lek 1939


Risposte migliori

1 lek 1939 antimagnatico,purtroppo le foto sono pessime ed quasi inutile postarle ma spero che altri abbiano questa moneta in FDC o almeno SPl per fare un paragone.

Per me non ha circolato e quei piccoli graffietti e colpi sono di cattiva conservazione e per questo gli darei un penalizzante SPL/SPL+ ma sarebbe un qFDc o FDC,avendola in mano.

Grazie F

1lek1939antimag.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


colpetti al bordo con, almeno sembra, usura al dritto con i colpetti che si vedono e che hai evidenziato.

Quel buco sul elmetto?

Per me siamo sul mSPL ma non oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qualche colpetto ce l'ha oltre a quello evidenziato da cembruno anche un graffio sulla divisa e qualche graffio qua e là.

per me qSpl-spl, meglio il rovescio.

Link al commento
Condividi su altri siti


qualche colpetto ce l'ha oltre a quello evidenziato da cembruno anche un graffio sulla divisa e qualche graffio qua e là.

per me qSpl-spl, meglio il rovescio. :) :)

non so perchè sono partiti 2 messaggi...Mha!!

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti


q.SPL mi sembra esagerato, al D/ ci sono questi famigerati graffietti e il buchetto nell' elmetto, ma il R/ è messo molto meglio.

Io dico SPL.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa è la conferma che una bella foto o una foto puo far perdere o acquistare anche un grado di valutazione. Provo a rifarle ma sono sicuro che non riusciro a farvela vedere come se fosse dal vero. Peccato. Comunque grazie per la partecipazione.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Il massimo che riesco con i miei mezzi e le mie capacità:

almeno i difetti riesco ad evidenziarli benissimo!:P:lol:<_<

1lek1939antimag.jpg

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.