pesnad Inviato 14 Febbraio, 2010 #1 Inviato 14 Febbraio, 2010 Salve a tutti, vi posto le foto di questa medaglietta dato che ho pensato che forse è il forum adatto per sapere se c'è stata una medaglia più grande e in quale occasione o periodo è stata fatta, la medaglietta ha un diametro di 25 mm. Grazie a tutti Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Febbraio, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 14 Febbraio, 2010 Dovrebbe essere una di queste: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AE922/4 Cita
pesnad Inviato 14 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 14 Febbraio, 2010 Grazie ben fatto! Più o meno che valore può avere? Cita
fabio22 Inviato 15 Febbraio, 2010 #4 Inviato 15 Febbraio, 2010 (modificato) Esatto è la Bartolotti XXII - 4 in Argento - Puoi inserirla nel catalogo. il suo codice è il seguente: W-AE922/4-1 Non sò quanto può valere, in asta è difficile vederla; non è conservata molto bene, mi pare Mb/Bb. Diciamo che secondo l'andamento attuale sui 20 euro. Modificato 15 Febbraio, 2010 da fabio22 Cita
pesnad Inviato 16 Febbraio, 2010 Autore #5 Inviato 16 Febbraio, 2010 Esatto è la Bartolotti XXII - 4 in Argento - Puoi inserirla nel catalogo. il suo codice è il seguente: W-AE922/4-1 Non sò quanto può valere, in asta è difficile vederla; non è conservata molto bene, mi pare Mb/Bb. Diciamo che secondo l'andamento attuale sui 20 euro. Non è in argento è bronzo argentato? Cita
fabio22 Inviato 17 Febbraio, 2010 #6 Inviato 17 Febbraio, 2010 Il Bartolotti non riporta la presente in Ae Argentato, posso quindi formulare due ipotesi: A) esiste anche in argento B) anche l'argento di Bartolotti è Ae Argentato (in effetti è coperta molto bene dall'argento: ho visto solo piccole macchie sul busto di San Pietro che immaginavo fossero di sporco) Comunque, la mia idea sulla valutazione non cambia. Saluti da Fabio Cita
pesnad Inviato 17 Febbraio, 2010 Autore #7 Inviato 17 Febbraio, 2010 Il Bartolotti non riporta la presente in Ae Argentato, posso quindi formulare due ipotesi: A) esiste anche in argento B) anche l'argento di Bartolotti è Ae Argentato (in effetti è coperta molto bene dall'argento: ho visto solo piccole macchie sul busto di San Pietro che immaginavo fossero di sporco) Comunque, la mia idea sulla valutazione non cambia. Saluti da Fabio Grazie per le informazioni :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..