Vai al contenuto
IGNORED

Debito Pubblico degli Stati Pontifici (Papal Loan) 1860


attila650

Risposte migliori

Certificato di prestito obbligazionario al 5%, per 18 scudi e 60 baj, poi incluso nel Gran Libro del Debito Pubblico del Regno d'Italia che, dopo l'unificazione, si accollò i debiti di tutti gli stati pre-unitari.

Interessante, ma non per quanto riguarda il prezzo, stimato nel catalogo di Alex Witula in 130 euro; quello in vendita costa quasi il doppio, 270 dollari spese incluse, nel caso stessi pensando di acquistarlo ti consiglierei di aspettare una migliore occasione ;)

Sposto in Cartamoneta e Scripofilia.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


mi scuso per aver sbagliato sezione.

non sono interessato all'acquisto, mi ero solo imbattuto in questa inserzione nelle mie ricerche di monete online e totalmente ignorante in materia l'ho sottoposto agli sguardi dei più!

Non sapevo nemmeno che ci potesse essere un catalogo :P

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.