Vai al contenuto
IGNORED

10 Centesimi 1867 Birmingham


Risposte migliori

10 Centesimi 1867 (Birmingham) Vittorio Emanuele II (Regno D'Italia 1861-1878)

Tiratura di ben 50.000.000 pezzi per questo millesimo e zecca

Vi posto l' ultimo palancone arrivato in collezione

Le mie foto non sono il massimo ed in piu' e' chiuso ancora nel suo cartoncino protettivo

post-116-1266573562,39_thumb.jpg

post-116-1266573571,23_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel esemplare . . . =) appena lo togli dal cartoncino fagli delle foto migliori però . . . Cmq altissima conservazione !!!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la moneta, a me personalmente fà sempre un certo effetto vedere monete di quel periodo in quella conservazione !!!!!.Meno male che si trovano ancora !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io adoro queste monete, complimenti !!!!

Ne stò aspettando uno anch'io ma dell'anno prima, speravo in questa mattina ma il citofono non ha ancora suonato :)

Appena arriva postala

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Attendo foto definitive ma già da ora si nota la qualità dell'acquisto... (come sempre dopotutto ;) )

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato che oggi non sono potuto passare per vederla dal vivo esemplare in altissima conservazione ;)

La prossima volta ti faccio vedere anche le sorelle :D

Link al commento
Condividi su altri siti


che bellissima moneta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: penso che l FDCr sia scontato :)

si potrebbe sapere quanto hai pagato questa bellezza? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti è veramente fantastica!! ;) ;)

penso che più bella sia impossibile da trovare!!

ovviamente FDCr :)

Io invece ne ho vista una più bella...ma una volta sola!!!! con i fondi lucidissimi.... praticamente uno specchio rosso.Sembrava appena coniata :o :o

Parliamo però di piccoli gioielli, esemplari che costituiscono l'eccezione e non la regola e sopratutto vanno al di là del prezzo di catalogo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.