Ramossen Inviato 20 Febbraio, 2010 #1 Inviato 20 Febbraio, 2010 moneta frutto di uno scambio, che ne pensate? http://i50.tinypic.com/aws6d3.jpg http://i49.tinypic.com/bi8420.jpg Grazie Cita
MARCO B Inviato 20 Febbraio, 2010 #2 Inviato 20 Febbraio, 2010 fondi lucidati anche per la povera liretta, ottimo esemplare comunque, fondi leggeremente graffiati ma dettagli integri anche se leggermente appiattiti al D. . . nel complesso credo Spl / Spl+ Saluti Marco Cita
markcen Inviato 20 Febbraio, 2010 #3 Inviato 20 Febbraio, 2010 Bello scambio! Io non sono un esperto in materia di conservazione, a mio parere è qSPL Complimenti! Cita
GAETANO94 Inviato 20 Febbraio, 2010 #4 Inviato 20 Febbraio, 2010 Bello scambio! Io non sono un esperto in materia di conservazione, a mio parere è qSPL Complimenti! concordo qspl Cita
rick2 Inviato 20 Febbraio, 2010 #5 Inviato 20 Febbraio, 2010 scusa vabbe che quelli di sanmarino sono degli extracomunitari ma postare questa discussione nelle monete estere mi sembra un po esagerato ! :D Cita
Ramossen Inviato 20 Febbraio, 2010 Autore #6 Inviato 20 Febbraio, 2010 Dove l'avresti postata tu ? Regno, preunitari anche se è del 98 ? Problema di difficile soluzuione forse ci vorrebbe una sezione ad Hoc, mo' il curatore m'ammazza :lol: Cita
rick2 Inviato 20 Febbraio, 2010 #7 Inviato 20 Febbraio, 2010 Dove l'avresti postata tu ? Regno, preunitari anche se è del 98 ? Problema di difficile soluzuione forse ci vorrebbe una sezione ad Hoc, mo' il curatore m'ammazza :lol: :lol: E VERO forse nell italia ! pero dai col fatto che sono extracomunitari quelli di sanmarino va bene anche qui dai ! Cita
orlando10 Inviato 20 Febbraio, 2010 #8 Inviato 20 Febbraio, 2010 Dove l'avresti postata tu ? Regno, preunitari anche se è del 98 ? Problema di difficile soluzuione forse ci vorrebbe una sezione ad Hoc, mo' il curatore m'ammazza :lol: Normalmente le monete di San Marino sono postate qui e formalmente penso che questa sia la sezione più corretta. Certo, è una monetazione ben nota agli esperti del Regno o della Repubblica e può essere che lì riceveresti più risposte. :P La moneta mi sembra in conservazione più che discreta ed ottima per uno scambio. Dalle foto, la vedo come un BB-SPL, ma anche un qSPL penso possa starci senza problemi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..