Vai al contenuto
IGNORED

Pareri su lire


MatrixRevolution

Risposte migliori

Salve...

Sarei intenzionato a comprare delle due lire con la spiga e perciò vi vorrei chiedere un parere: come vi sembra questo lotto che è in asta su ebay?

Quanto sareste disposti a spendere?

In che considizioni vi sembrano?

Vi ringrazio per le risposte.

http://cgi.ebay.it/Repubblica-lotto-2-lire-spiga-1948-1949-1950_W0QQitemZ230440236878QQcmdZViewItemQQptZMonete_Italiane_in_Lire?hash=item35a74ef74e

Link al commento
Condividi su altri siti


10 EURo per 16 monete ci puo stare

sono comunque tutte in BB a parte le 2 rare le altre valgono 10 - 20 cent , per cui compreresti le 2 rare a 4 euro l una

Penso che 10 euro sia una somma più che ragionevole, ma rick c potresti dire dove le trovi a 10 - 20 cent? :blink: :huh: Non dare prezzi da commerciante inquanto credo che questo sia un forum di collezionisti.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul gigante c'è scritto così:

bb 2 lire 1948 - 6 euro

bb 2 lire 1949 - 30 euro

bb 2 lire 1950 - 8 euro

Ora non sono un esperto e so che i prezzi sul gigante sono gonfiati,ma possibile che delle monete passino da 6 euro a 10 centesimi?

Modificato da MatrixRevolution
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Non Comune s' intende la moneta in altissima conservazione, di MB e BB dello stesso anno ai Convegni ce ne sono a camionate.

Per quanto riguarda il prezzo, direi che possiamo starci se proprio vuoi acquistarle, non di più però. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dalla foto poco chiara è difficile dire qual'è la conservazione delle monete, di sicuro non sono più di BB, ho paura che i due esemplari del 49 siano parecchio messi male, non offrire molto, comunque a 10 EUR a mio avviso è un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non spenderei più di 10 euro per questo lotto.

Ma se fossi in te cercherei le monete singole (non ti servono così tante :D ) magari in conservazioni più alte. ;)

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti


non sono un commerciante

sono un collezionista che paga meno dei commercianti !

questo e il bello , trovare monete rare e pagarle poco.

ho comunque chi mi porta queste monete 1 - 2 - 5 - 10 lire e le pago 10 cent l una in blocco ,

vicino alla tastiera ne ho 40 pezzi , piu 150 pezzi da 1 - 2 lire degli anni 50 che compro per 5 cent l una

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono un commerciante

sono un collezionista che paga meno dei commercianti !

questo e il bello , trovare monete rare e pagarle poco.

ho comunque chi mi porta queste monete 1 - 2 - 5 - 10 lire e le pago 10 cent l una in blocco ,

vicino alla tastiera ne ho 40 pezzi , piu 150 pezzi da 1 - 2 lire degli anni 50 che compro per 5 cent l una

ciao

un 2 lire spiga a 10-20 centesimi, anche in bassa conservazione me li prenderei almeno diecii

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono un commerciante

sono un collezionista che paga meno dei commercianti !

questo e il bello , trovare monete rare e pagarle poco.

ho comunque chi mi porta queste monete 1 - 2 - 5 - 10 lire e le pago 10 cent l una in blocco ,

vicino alla tastiera ne ho 40 pezzi , piu 150 pezzi da 1 - 2 lire degli anni 50 che compro per 5 cent l una

ciao

chi è qst commerciante ??? voglio prenderci qualcosa ...;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi pero vi vorrei far notare che avevo postato una richiesta di valutazione di queste monete

e l unico che mi ha risposto e stato il buon vecchio caro Marco dalla curva di Lesmo

il quale mi ha detto che la valutazione di 10 - 20 cent era congrua

mi potete dire a quanto vanno ai mercatini e all ingrosso queste monete

PS il commerciante da cui mi rifornisco lo tengo per me.......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


penso siano sempre le monete di una cara amica del forum da cui ho acquistato recentemente la 2 lire 1946. :) :)

Comunque io a quel prezzo le prederei... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.