hafid Inviato 25 Febbraio, 2010 #1 Inviato 25 Febbraio, 2010 Vi sarei grato se qualcuno mi dicesse se questa e' una moneta o qualche sorta di medaglietta . Il diametro e' di 4 cm ed ha uno spessore di 2 mm . Sul retro c'e' scritto " PULCHRA UT LUNA" Sul bordo " STADTSPARKASSE KOLN" Il resto per me e' indecifrabile ... Grazie in anticipo a tutti Cita
ADMIN incuso Inviato 25 Febbraio, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 25 Febbraio, 2010 Direi un gettone/medaglia emesso dalla Cassa di Risparmio di Colonia. Da un lato suppongo una vedita della città (mi sembra di riconoscere la famosa cattedrale). https://www.sparkasse-koelnbonn.de/ Cita
sandokan Inviato 26 Febbraio, 2010 Supporter #4 Inviato 26 Febbraio, 2010 Quindi non vale niente !!! Anche tantissime monete non valgono "niente" : domenica scorsa su un banco ho acquistato tre monete brasiliane recenti per un euro, 33 cent. ciascuna.... A un collezionista di gettoni, il tuo può interessare. Conservalo, anche se non vale molto.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..