Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI ROMA, 27 MARZO


Risposte migliori

  • Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Alberto Varesi

    7

  • Utente.Anonimo3245

    7

  • carlino

    7

  • franco obetto

    5

Utenti più attivi in questa discussione

Salvo imprevisti,ci saro di sicuro. La mattina.

Salve Alberto Varesi,

un Convegno Numismatico organizzato dalla N.I.P. a Roma... :) :) :)

Farò anch'io di tutto per esserci.

Un salutone a tutti,

Antonio

Perbacco...baccone!

Toto...non mi riferisco al tuo intervento...ma all'incredibile ed interessante iniziativa.

:P

Si potrebbe organizzare un subconvegno dei Lamonetiani.

P.S.

A margine, anche un subconvegno dei Moderatori.

Vuoi vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Accettate anche ultra neofiti come me, che vengono con tanta volgia di imparare e qualche (ma qualche) soldo da spendere per l'acquisto di monete romane?

L'ingresso è libero?

Ma il 26 e il 27 marzo all'hotel Ergife di Roma non c'è una mostra mercato di Filatelia e Numismatica? Non c'è il rischio di accavallamento?

Ingresso libero, neofiti ben accetti smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Pregevole e lodevole iniziativa, sono davvero molto contento!

Roma è una piazza talmente importante che merita queste e ben altre iniziative del genere, cerchiamo di non lamentarci ma anzi di cogliere al volo queste occasioni..soprattutto noi utenti del centro-sud che siamo ben lontani dai livelli di aggregazione numismatica (aste/convegni/raduni...) rispetto al Nord!!

Io ci sarò sicuro, anche perchè a due passi da casa mia :-)

Attendiamo ulteriori informazioni in merito.

Intanto un plauso agli organizzatori.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quale bellissima notizia !!!!!!!!!!!!!!!! :D

Mi prenoto anch'io .... farò di tutto per non mancare !!!!

ciao,

denario

Un grazie agli organizzatori, anche da parte mia ! :)

Modificato da denario69
Link al commento
Condividi su altri siti


Era ora che qualcosa si muovesse a Roma...i miei complimenti per l' organizzazione.Erano anni che mi intristivo nel recarmi ai convegni romani....o presunti tali...fosse la volta buona che si inverte la rotta!!! Io ci saro' di sicuro..anche per conoscere utenti e professionisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

.... bella iniziativa... speriamo che di vecchio si vedranno solo le monete... :D :D :D

Ci sarò anche io :ph34r: :ph34r: ... sperando di incontrare vecchi amici...

AVE...

Link al commento
Condividi su altri siti


Da Andrea Cavicchi riceviamo e volentieri pubblichiamo la lista degli espositori che saranno presenti al convegno di Roma il 27 prossimo:

1. MONDIALPHIL CAGLIARI - Luca Alagna

2. A & B ROMA - Federico Bartoli

3. NUMISMATICA BERNARDI TRIESTE - Bernardi e Paoletti

4. EUGUBIUM STUDIO NUMISMATICO GUBBIO (PG) - Andrea Cavicchi

5. CRIPPA NUMISMATICA MILANO - Paolo Crippa

6. DIANA NUMISMATICA ROMA - Giovanni Diana

7. LARICI NUMISMATICA ERBA (CO) - Luca Larici

8. MORUZZI NUMISMATICA ROMA - Umberto Moruzzi

9. PAOLUCCI NUMISMATICA PADOVA - Andrea Paolucci e NUMISMATICA RANIERI BOLOGNA - Marco Ranieri

10. NUMISMATICA SALVADEO SANNAZZARO DE BURGUNDI (PV) - Angelo Salvadeo

11. SINTONI NUMISMATICA FORLI - Gabriele Sintoni

12. STUDIO NUMISMATICO MONETAE MASSA MARITTIMA (GR) - Vanni e Benci

13. NUMISMATICA VARESI PAVIA - Alberto Varesi

14. STEMA - Valter Nasi

15. NUMISMATICA TESTA - Pietro Paolo Testa

16. NUMISMATICA PICENA S. BENEDETTO (AP) - Christian Andreani

17. NUMISMATICA FIORENTINA FIRENZE - Matteo Cavedoni

18. BARANOWSKY NUMISMATICA ROMA - Vincenzo Filonardi

Ringrazio il Sig. Cavicchi per la disponibilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 27 si avvicina è ancora presto per fare una lista dei partecipanti lamonetiani?

Antonio

Ciao Carlino, domani mattina farò un post in Raduni ed Iniziative elencando tutti i partecipanti che hanno risposto in questa discussione.

Per il pranzo sentirò una mia amica, ricordo che sull'Appia Antica c'era un ristorante a prezzo fisso dove si mangiava molto bene, lei ci andava spesso con la famiglia e me ne decantava le ....virtù culinarie :P :D :D , domani la chiamo e poi vi farò sapere, dovremo prenotare è sempre pieno.

Ciao a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 27 si avvicina è ancora presto per fare una lista dei partecipanti lamonetiani?

Antonio

Ciao Carlino, domani mattina farò un post in Raduni ed Iniziative elencando tutti i partecipanti che hanno risposto in questa discussione.

Per il pranzo sentirò una mia amica, ricordo che sull'Appia Antica c'era un ristorante a prezzo fisso dove si mangiava molto bene, lei ci andava spesso con la famiglia e me ne decantava le ....virtù culinarie :P :D :D , domani la chiamo e poi vi farò sapere, dovremo prenotare è sempre pieno.

Ciao a tutti, Giò :)

Ciao Giovanna,

ok spostiamo il post in raduni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo la mia partecipazione. Arriverò verso le 14 (la mattina mi devo levare un aggeggio al cuore). Parteciperà anche mia moglie con la funzione di "guardia al portafogli"biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ci sono stato... ho incontrato tanti utenti del forum :D

Beh è un bel posto, forse un po' fuori mano... entrando nell'argomento strettamente numismatico... per le monete che colleziono io poca scelta, oddio le monete c'erano e alcune erano spettacolari, ma mancavano monete per i collezionisti medi... ecco se dovessi commentare il convegno di Roma in una frase direi che era un convegno d'élite dove c'erano i monetoni e naturalmente collezionisti come me hanno fatto per lo più gli spettatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 anno dopo...

:rolleyes:

c'e' qualce speranza di rivedere questo convegno?

:cray:

Ciao Franco, l'aspettavamo anche noi l'inverno scorso, ma non si è saputo più nulla.

Chissà che prima o poi non ci ripensino... :D ...Sperem...all'Alberto... :lol: :lol:

P.S.- ma Sabato 17 c'eri al Convegno al Radisson? Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.