osnaej Inviato 28 Febbraio, 2010 #1 Inviato 28 Febbraio, 2010 buongiorno, penso che è una moneta di Charles della Savoia, ma non so quale, diametro 14 mm, peso,1.2g, grazie per il vostro aiuto. Cita
savoiardo Inviato 28 Febbraio, 2010 Supporter #2 Inviato 28 Febbraio, 2010 questa è la stessa moneta della discussione precedente, ma un bellissimo falso d'epoca..... di falsi del mezzo soldo di Carlo emanuele II ne ho visti diversi, ma mai nessuno con questa fattura..... interessanti le legende del rovescio senza senso e l'immagine del busto del duca così stilizzata..... interessante!!! Cita
savoiardo Inviato 1 Marzo, 2010 Supporter #4 Inviato 1 Marzo, 2010 grazie per identificazione. grazie a te per le monete che mi dai la possibilità di vedere.... Cita
osnaej Inviato 1 Marzo, 2010 Autore #5 Inviato 1 Marzo, 2010 manderò altra foto di moneta della Savoia se ciò vi interessa, ce ne è che ho identificato, ma di altro o io non è riuscito. Cita
savoiardo Inviato 1 Marzo, 2010 Supporter #6 Inviato 1 Marzo, 2010 manderò altra foto di moneta della Savoia se ciò vi interessa, ce ne è che ho identificato, ma di altro o io non è riuscito. interessa molto.... ;) più ne vedo e più sono contento!!! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..